Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Politicamente corretto fino alla nausea Detroit.
Lol. Hai fatto una sola run immagino. Io sinceramente prima di dire stronzate, mi preoccuperei di chiedermi se hai veramente verificato tutti i bivi.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
e, sempre che tu lo possieda, prova a sfruttare il solo neurone che hai non solo per la locomozione
se tu avessi capito qualcosa del gioco, ti saresti reso conto che l'impostazione è quanto di più manicheo si sia mai visto in un vg
- gli androidi sono tutti buoni, umili, amorevoli, solidali e strabordanti di buoni sentimenti
- gli umani, soprattutto se maschi bianchi adulti, farebbero impallidire il dottor mengele ed esercitano tutti i sadismi possibili, dai più grossolani ai più subdoli, nei confronti dei poveri "diversi" vessati e sfruttati, manco fossero immigrati clandestini graziosamente accompagnati dalla carola
in tutto il gioco, l'unico essere umano positivo (ma proprio l'unico) è donna, nera, non giovane e grassa
me lo spieghi quanti margini di scelta possono essere autorizzati da una correttezza politica così estrema?
ovviamente era già scontato che cage, con le sue mostruose abilità, sarebbe riuscito a far andare le cose in vari modi adattando la trama alle (pseudo) scelte o capacità del giocatore
ma è anche scontato che la scelta dello schieramento proprio non è data
il dilemma si risolve in: "vuoi parteggiare per adorabili esserini che chiedono umilmente solo di non essere macellati, o per nazisti schiavisti e sadici capaci di qualsiasi nefandezza?"
P.S. 1: ti garantisco che "pensare" non è un'impresa così impossibile
P.S. 2: il gioco, comunque, mi è piaciuto moltissimo