Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
Quella di
In effetti la questione ha lasciato un po' spiazzato pure me.

All'inizio pensavo di:



Dover scoprire chissà quale cospirazione o hacker che aveva inserito qualcosa per fare deviare gli androidi dal loro programma, invece mi pare sia solo una cosa inserita sin dall'inizio dal loro creatore.



Ad ogni modo a me la trama è piaciuta molto e ho empatizzato molto coi personaggi.


Lars, quello che non puoi capire da un video su youtube è la tensione nel giocare i QTE di un gioco di cage (a parte Beyond forse): se in un gioco di cage sbagli tanto, non ottieni le informazioni necessarie per arrivare a un finale soddisfacente o il personaggio potrebbe morire. quindi ogni volta che esegui azioni rischiose o al cardiopalma, rischi che sbagli un tasto e il personaggio schiatti. da li in poi il gioco prosegue senza e ti mangi le mani. (sempre che tu non decida di barare e ricaricare il capitolo dall'inizio. ma a quel punto, davvero, guardalo su youtube).

Per me è questo che fa funzionare i titoli di cage. quando inseriscono i QTE in altri giochi, se sbagli sei obbligato a ricaricare il save, qua il gioco va avanti contemplando il tuo errore. è questo che li rende geniali. nelle scene di azione tu sei li aggrappato al pad come se fosse l'unica cosa che può tenerti in vita.