si ma non c'è ancora una sega...
si ma non c'è ancora una sega...
Il oggi pomeriggio l'ho messo in coda di download da browser...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
a quanto pare l'altro gioco è sw battlefront 2
sticazzi... mesone.
Poi l'altro giorno guardavo l'elenco del psnow e poi quello del gamepass...a parte un due tre titoli recenti, per il resto non mi pare ci sia sta gran differenza, anzi, il catalogo del now è molto piu' vasto, oltre a costare meno il servizio: premesso che non mi interessa nessuno dei 2 abbonamenti, pero' non vedo quel "pass avanti anni luce" che sbandierano tanti entusiasti . E credo che la differenza tra i 10 milioni del pass (cifra cmq per nulla esaltante) e i 2 milioni del now (cifra fallimentare) sia dovuta al fatto che chi ha ps4 ha gia' giocato gran parte di quei titoli, chi ha la one no, perchè erano quattro gatti che non avevano giocato molto fino a quel momento e quindi il pass ha piu' senso in quell' ottica. E lo testimonia il fatto che dalle ricerche di mercato, se la ps4 ha venduto 3 volte la concorrente, i titoli software ps4 vendono 5 volte tanto in media rispetto a quelli per One
Ultima modifica di Biocane; 27-05-20 alle 11:25
Il gap più che altro non è relativo all' infrastruttura?
Nel senso che i server microsoft sono più affidabili di quelli di sony, che a volte hanno problemi?
Io sono dubbioso che sony regali in una botta sola due giochi di punta basati sul multiplayer, per di più estremamente concorrenti tra loro e usciti lo stesso anno.
Boh, non so se Electronic arts e Activision gradiscono cosi tanto questo genere di concorrenza persino nel plus (dove invece dovrebbero essere le ultime cartucce di giochi ormai al tramonto per fare su un pò di soldi tra pass stagionale e acquisti in game).
Poi oh, in questo periodo con sony tutto è possibile.
E invece tutto confermato.
Cod ww2 e sw battlefront 2.
Metterne uno questo mese per evitare la merda totale di maggio era troppo difficile immagino.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
qualcuno sta già giocando Cod ww2? a me scatta un sacco, tant'è che pensavo fosse andato l'hard disk e ho formattato la play. non è cambiato nulla. la cosa strana è che mi scattava pure quando lo iniziai su One. cioè o io son sfortunato con questo gioco, o l'hanno ottimizzato da culo su entrambe le versioni. solo che è talmente evidente (scatta ogni 10 secondi) che mi sembra strano sia il gioco. e dato che su One avevo un problema all hard disk, non vorrei che si sia presentato pure con la play, e probabilmente il gioco caricando molto le texture, fa questi scherzi con gli hard disk corrotti. a meno che non mi dite che va di merda anche da voi
Ultima modifica di Biocane; 29-05-20 alle 18:41
Giocato al d1, su ps4 fat, non ho mai riscontrato scatti o lag evidenti, ho giocato anche qualche centinaio di ore in multi e a parte qualche giornata sfigata con la linea mai avuto problemi
allora ho l'hard disk rovinato, che 2 palle. cmq si nota solo in alcuni giochi, per ora...anche deus ex mi sembrava strano fosse stato ottimizzato cosi' di merda, e invece era la mia play, che quando corro in pratica il pg si blocca per un secondo... mw1 remake invece nessun problema
Ultima modifica di Biocane; 29-05-20 alle 21:29
La campagna presenta qualche scatto anche a me su Xbox One X. Invece il multiplayer va liscio come l'olio.
Giocato in multi poco fa, zero scatti (gioco un po’ di merda però)
Mi sa che l’hard disk sta salutando
chiedo qua sperando sia il thread giusto: ho recuperato una ps3 con un po' di giochi, poi volevo giocare the last of us e l'ho preso dal ps store utilizzando il browser (quindi non dalla ps3 stessa), il problema é che ora non lo trovo da nessuna parte da scaricare, ho controllato e l'acquisto c'è nella cronologia transazioni, ma poi il gioco non c'è nei contenuti scaricabili, boh.
Ho contattato anche l'assistenza ma é due giorni che non rispondono.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Avrai preso la remaster per ps4
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk