Ciao, alla fine da dicembre ho attivato il plus su PS4.
Avendo pochissimo tempo per giocare, non ho possibilità di provare tutti i giochi compresi per cui vi chiedo consiglio.

A fine dicembre:

- ho iniziato Just Cause 4 (attirato dall'aver letto che si trattava di un open world): dopo qualche mezz'ora di gioco posso dire che ha qualche pregio (l'uso creativo del rampino, la grafica, la possibilità di spostarsi a piedi-nuotando-tuta alare-paracadute-ogni mezzo motorizzato che si incontra, etc.) e molti difetti (la sfida è veramente bassa, se incontri dei cattivi che ti sparano puoi praticamente decidere di ignorarli perchè tanto ti fanno così poco danno che è uguale ucciderli o lasciarli lì, poi sarò scemo io ma non ho capito dove se c'è una barra della vita residua ).
Probabilmente proseguirò in attesa di qualcosa di meglio.

- Worms Rumble: lo gioco a tempo perso alternandomi con mia figlia di 10 anni che si diverte abbastanza nella modalità Deathmatch. Se ci avessero messo il multiplayer locale (come il Worms di una volta) sarebbe stato perfetto

- Rocket Arena: Neanche mai avviato: cosa ne dite?

A Gennaio:

- Tomb Raider: non ancora avviato, credo di saper cosa mi aspetta (se è in linea con i titoli storici). Sono un po' poco propenso a diventare matto con salti millimetrici o roba del genere.
- Greedfall: non ancora neanche avviato, essendo un gdr temo che il poco tempo che ho da dedicare non basti per superare lo scoglio iniziale di complessità...

Esperienze vostre?