Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
Domanda sul PS+ Extra: ma ci sono giá date prefissate in cui i giochi vengono tolti dal catalogo? Chiedo perché sono interessato a giocare Ghost of Tsushima, Death Stranding ed altra roba, ma adesso sono ancora sul mio backlog e pagare per l'upgrade al mio abbonamento base non ha senso. Contavo di farlo magari in gennaio. Ho paura, peró, che per allora i giochi che mi interessa giocare saranno messi fuori catalogo, come funziona su Game Pass. Che voi sappiate sono informazioni note? Grazie
Posso farti una domanda?

hai intenzione di giocare ad entrambi i titoli in un solo mese?

No perchè l'abbonamento costa 16€ e io comprai entrambi i giochi a circa 20€ cadauno l'anno scorso. per gennaio 2023 secondo me forse li trovi entrambi a 15€ cad.

a quel punto perchè non comprarli invece di pagare una cifra per doverseli giocare di corsa in un mese?

Io adoro questi abbonamenti e ne sono un grande sostenitore. ma credo che vadano fruiti pensando al lungo periodo. non mi verrebbe mai da abbonarmi "solo un mese" per giocare "solo a XYZ".

Comunque bene per deathloop. mi incuriosiva proprio e almeno potremo provarlo con i grilletti adattivi di PS5.

Anche spiritfarer ne parlano bene, era da una vita sul gamepass, ora esce da la e arriva sul Plus. chissà. magari prima o poi lo proverò.