Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Posso farti una domanda?

hai intenzione di giocare ad entrambi i titoli in un solo mese?

No perchè l'abbonamento costa 16€ e io comprai entrambi i giochi a circa 20€ cadauno l'anno scorso. per gennaio 2023 secondo me forse li trovi entrambi a 15€ cad.

a quel punto perchè non comprarli invece di pagare una cifra per doverseli giocare di corsa in un mese?

Io adoro questi abbonamenti e ne sono un grande sostenitore. ma credo che vadano fruiti pensando al lungo periodo. non mi verrebbe mai da abbonarmi "solo un mese" per giocare "solo a XYZ".

Comunque bene per deathloop. mi incuriosiva proprio e almeno potremo provarlo con i grilletti adattivi di PS5.

Anche spiritfarer ne parlano bene, era da una vita sul gamepass, ora esce da la e arriva sul Plus. chissà. magari prima o poi lo proverò.
No, forse mi sono spiegato male. Non ho intenzione di fare l'abbonamento per un solo mese solamente per giocare a quei due giochi. Adesso ho l'abbonamento base (il vecchio PS+) e mi scade a Marzo 2023. Per convertirlo ad Extra fino alla stessa data, Sony mi chiede X euro. Considerando che ho ancora parecchia roba da giocare, mi chiedevo se non valesse la pena sfoltire prima il mio backlog e solo poi abbonarmi, pagando per l'upgrade una cifra Y < X non vorrei peró che aspettando per risparmiare X euro mi ritrovo con i giochi che mi interessano che nel frattempo sono finiti fuori catalogo