Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
io sinceramente sono incuriosito da retro grade e da ultratron, ma rimango molto perplesso pure io
Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
uhm... però mi sa che te ne devo seccare qualcuno
tipo, thief l'han già dato per ps3 e dubito lo ridaranno per ps4. whatch dogs, black flag e dragon age mi sanno di troppo recenti. i rayman non li hanno mai dati, nemmeno su ps3. diablo scordatelo. metro anche lui, han dato quello per ps3. la vedo dura possano dare il redux. a real reborn è un mmorpg. non hanno mai dato neammeno un gioco transformers, il che mi fa pensare che la licenza sia off limits. dei lego, han dato solo un harry potter per vita, se non ricordo male, per cui dubito possa cambiare l'antifona.
insomma, rimane poco: infamous ok, the order ok, nfs rivals credo lo daranno, come anche evil within e murdered suol sospect. ok anche wolfenstein (o forse no? non ricordo un titolo id dato col plus. smentitemi)
Akrilico mi sa che hai la memoria molto corta col plus... non ho controllato su vari siti con listoni ma:

1- retro grade lo avevano già dato. forse su PS3. sono sicuro di averlo giocato... per 5 minuti prima di disinstallarlo intendo.
2- Rayman origins lo diedero eccome su Vita.
3- LEGO ho sia Batman che LOTR sempre su Vita. (Harry potter non me lo ricordo ma può essere).

Concordo sui Transformers... Activision è una delle più tirchie. pure su PC anche quelli vecchissimi non li mettono mai a meno di 10€, mai stati in bundle etc...