Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
se dice che non ne ha giocato mezzo, credo non ne abbia giocato nessuno ....chiamala intuizione femminile

per quanto io direi di iniziare dal primo ac, pone le basi per capire meglio la trama (ok non è che sia sta gran trama ma almeno così ha una logica) e poi apprezzi meglio ac2

consiglio per ac1, gioca normalmente, poi appena capisci che il gioco è sempre quello rusha facendo solo la trama principale e vivi felice
imho no, se inizia da ac1 si spara a un piede dopo due ore di gioco
se non è un completista ossessivo compulsivo (come lo sono io ), io consiglio di leggersi la trama dell'1 (magari una videotrama su yt se esiste) e buttarsi sul 2. poi se gli è piaciuto tantissimo si facesse brotherhood e revelations, che non sono altro che due grossi dlc standalone del 2. altrimenti mi butterei direttamente su black flag, che introduce la grossa novità della navigazione che è molto figa. tutto il resto è effettivamente skippabile. certo se nel frattempo ti sei appassionato al brand, sono tutti bei giochi alla fine (tranne liberation che consiglio di non considerare neanche)