Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Ma poi scusate, a meno che la cartuccia non arrivi da oltre oceano, le lingue ci dovrebbero essere tutte se presa la versione europea :uhm:
Io comprai Zelda da Amazon uk. Scatola in inglese. La lingua in-game però viene settata a seconda di quella selezionata per la console.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Ma poi scusate, a meno che la cartuccia non arrivi da oltre oceano, le lingue ci dovrebbero essere tutte se presa la versione europea :uhm:
Io comprai Zelda da Amazon uk. Scatola in inglese. La lingua in-game però viene settata a seconda di quella selezionata per la console.
Assolutamente non è una regola.
Ogni produttore fa come vuole.
E solitamente questo dipende anche dalle dimensioni del file.
Se non ci stanno tutte le lingue nella cartuccia o disco, si fanno versioni separate.
Altro esempio: Bethesda divide il mercato tra eng/Ita/spa/ceco e versioni con ing/fr/de. E solitamente in uk bethesda fa arrivare la seconda.
Per cui, stai fresco a sapere cosa ti arriva.
altro esempio: la versione uk di horizon è privo dell'Italiano.
-
Ah, questo non lo sapevo... insomma sono stato fortunato con Zelda... però penso si parli cmq di giochi con doppiaggio tradotto quelli in cui c'è il rischio di queste cose. Come detto, i giochi Nintendo hanno ben pochi dialoghi doppiati in qualsivoglia lingua :bua:
-
Citazione:
sync
"There are currently no plans to bring classic games together under the Virtual Console banner" significa tutto e niente, può anche essere che faranno un rebrand della vc con prezzi aggiornati come si vocifera
Perchè leggo sta roba e il mio cervello traduce automaticamente:
Ora che l'account è personale e non più legato ad un pezzo di plastica, stiamo ancora pensando al modo in cui potremmo far decadere la validità del vostro acquisto sulla Virtual console alla generazione switch. non vorremmo mai che nella prossima generazione perdessimo l'opportunità di vendervi per la 38° volta super mario world.
:asd:
-
-
Monster Hunter Generations Ultimate su Switch il 28 agosto.
-
E' mica la versione remastered di uno dei MH usciti già su 3DS?
-
sì, sarebbe monster hunter xx, uscito in giappone e ora localizzato. Certo che dopo aver visto mh world viene il vomito a vedere questo.
-
Io ultimamente avevo ripreso in mano il 4g. Mi sembrava di essere tornato indietro di cent'anni :asd:
Lo compro sicuramente comunque, lo aspetto da un sacco
-
C'è la demo di Arms disponibile sullo store, per chi non l'avesse ancora provato e fosse curioso di vedere com'è.
Personalmente spero la facciano pure per Splatoon 2 :asd:
-
Qualcuno ha giocato a Tesla vs Lovecraft? Dalle recensioni e video non riesco a capire se è carino nel suo genere, sta a -20% e ci stavo facendo un pensierino
-
-
Citazione:
A partire dal 24 maggio 2018 i giocatori giapponesi potranno scaricare il client di Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version e accedere gratuitamente ai primi 15 minuti di gioco. Una volta esaurita la prova sarà necessario pagare 2.000 yen (circa 15 euro) per acquistare il ticket che darà accesso a 180 giorni di gioco senza limitazioni.
:uhoh:
Farmi pagare per poter accedere quando cazzo voglio io immagino sia chiedere troppo...
-
Citazione:
Yuki
mi sembra un'ottima mossa per una console portatile, complimentoni :asd:
-
Citazione:
fuserz
mi sembra un'ottima mossa per una console portatile, complimentoni :asd:
Evidentemente in jappone hanno il wifi a 100GB free per le strade :boh2:
-
Ogni proposta commerciale è valida o meno in base al mercato: se ci sono fiotti di persone a pagare andranno avanti, se saranno massacrati dal mercato cambieranno politica.
Personalmente non mi avvicinerei manco per il caxxo ad un gioco con questa politica ma se in tanti lo faranno farà breccia
-
Te credo che poi in Japan si ammazzano stando 72h davanti al monitor, devono minimizzare l'esborso :asd:
-
-
Notizia di oggi, uno spot televisivo giapponese ha annunciato il reveal di pokemon switch per giovedi 31 maggio a mezzanotte da noi.
Confermato da più fonti.
-
Citazione:
Harry_Lime
Notizia di oggi, uno spot televisivo giapponese ha annunciato il reveal di pokemo switch per giovedi 31 maggio a mezzanotte da noi.
Confermato da più fonti.
:sisi:
https://gematsu.com/2018/05/japanese...orld-on-may-31
:usti:
-
In before Pokemon Go su switch.
-
Speriamo di no :bua:
Cmq è quesi certa l'interazione tra i due, con la possibilità di catturare su Go i pokemon (se si vuole) e riversarli nel gioco su Switch (senza togliere la possibilità di fare tutto su switch).
Vedremo :sisi:
-
Allora
https://www.youtube.com/watch?v=XE__...ature=youtu.be
Mi sembra solo un mero remake... ma
https://twitter.com/Pokemon/status/1...158223360?s=20
Si parla di altri giochi per il 2019... spero non sia quello il famoso pokemon per Switch, perchè non è assolutamente nulla di che...
-
Pare un remake del primo, almeno i Pokémon sono i 150 originali. Bisogna capire se è tutto qua o cosa.
-
Citazione:
Necronomicon
Pare un remake del primo, almeno i Pokémon sono i 150 originali. Bisogna capire se è tutto qua o cosa.
Parrebbe di sì, almeno per questo gioco.
Non rimane da aspettare l'E3 per capire se sia effettivamente questo il gioco in questione o no, ma pare che questo sia una sorta di spin-off :sisi:
Di certo a molti ha fatto calare l'hype, me compreso...
-
A me non sembra uno spin off. È il primo ma più retarded nel marketing. La figa che si porta la palla che fa i versi all'aperitivo :asd:
-
Guarda, tutte le testate parlano di spin off, mica io :asd:
Pure a me pare un remake (inutile) del primo... io volevo un mondo OW alla Zelda, con possibilità di catturare pokemon (anche visibili a schermo, per carità), allenamento, allevamento e un combat che non passasse dal menù che c'è dal primo... un combat alla Pokemon Tournament per dire mi piacerebbe... di certo non uno stracazzo di pokemon blu con grafica 3d "pulita"... se volevo un pokemon classico in tutti questi anni avrei comprato un 3ds, cosa che non ho mai fatto. Su Switch mi aspetto ben altro :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
A me non sembra uno spin off. È il primo ma più retarded nel marketing. La figa che si porta la palla che fa i versi all'aperitivo :asd:
:rotfl:
Sarà amica di quella che portava la switch al roof party nel trailer di presentazione di Switch :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
:rotfl:
l'anno prossimo esce la nuova gen, questo è un esperimento per tentare di svecchiare il gameplay e attirare ragazzi che giocano a go. Non dubito che alcune delle nuove meccaniche saranno presenti anche nel gioco del 2019.
-
Mi ispira zero. Ma dei Pokémon fregasega comunque.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
per ammettetelo, la pokeball è una figata :asd:
-
-
Citazione:
Spidersuit90
... no.
sei una persona triste :no:
-
Citazione:
CX3200
Ma per carità :asd:
-
Citazione:
CX3200
Quoto :asd:
-
avete un bidone dell'immondizia la posto del cuore :tsk:
-
-
Un joycon camuffato da pokeball... immagino il prezzo :facepalm:
Anche il fatto che quel "gioco" utilizzi un solo controller è tipo come tornare indietro, almeno sulla console Switch.
No, voglio credere che questo sia un semplice remake per attrarre i più giovani sulla Switch, ma mi aspetto ben altro da Nintendo che non sta roba qui...
20 anni che non gioco ad un pokemon e non ho intenzione di riprendere rigiocando allo stesso gioco di 20 anni fa, cazzo :facepalm:
-
Il prezzo della palla è già confermato, sono 50+ euro