Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Io lo prendo anche solo per il fatto che posso girare nelle caverne senza farmi rompere i coglioni ogni 3 maledetti passi da Pokemon inutili. :sisi:
Best game evaH! :sisi:
Già c'era il modo di tenere lontani i pokemon rompi cazzo eh :bua:
La differenza è che dovevi usare un item di gioco, anzichè come qua averli praticamente disabilitati del tutto, a meno che non si voglia andarci contro tu attivamente :sisi:
Non sono riusciti a trovare una via di mezzo accettabile, imho. Vero è che rompevano il casso, ma è anche vero che togliendo gli scontri coi selvatici o il random encounter rende ancora di più il gioco casual e demenziale :asd:
-
Lo so, c'era il repellente che 1. non durava nulla e 2. non era infinito e non potevi metterne a pacchi nello zaino.
Se ti finiva mentre eri nelle caverne, non uscivi più :asd:
-
Per questo dicevo che non sono riusciti a trovare una via di mezzo accettabile :asd:
La storia del repellente era ok, imho, ma andava potenziata. Invece dei 100 passi che duravano un cazzo, a minutaggio :boh2:
Da qui a togliere gli scontri casuali anche no dai :asd:
Ma cmq, vedremo pokemon 2019 cazzo sarà... sto qui invece lo passo bellamente. Ho già giocato a Rosso e non mi manca :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Per questo dicevo che non sono riusciti a trovare una via di mezzo accettabile :asd:
La storia del repellente era ok, imho, ma andava potenziata. Invece dei 100 passi che duravano un cazzo, a minutaggio :boh2:
Da qui a togliere gli scontri casuali anche no dai :asd:
Ma cmq, vedremo pokemon 2019 cazzo sarà... sto qui invece lo passo bellamente. Ho già giocato a Rosso e non mi manca :sisi:
Io voglio il Pokemon 2019 come Zelda BotW :sisi:
-
Citazione:
Lord_Barba
Io voglio il Pokemon 2019 come Zelda BotW :sisi:
Temo non sarà così purtroppo :facepalm:
Piuttosto, Yokai Watch 4 parrebbe sulla giusta direzione :pippotto:
-
Quando uscirà Pokemon 2019 comprerò una Switch.
-
Beh, spero non torneranno indietro dal mostrare i Pokémon in giro per il mondo di gioco, sennò son davvero degli incompetenti :asd:
-
I ricordi che ho di rosso e blu sono: esplorare le caverne senza gli item per bloccare gli incontri casuali era quasi impossibile, l'unica masterball del gioco la si teneva per catturare mewtwo al primo tentativo senza sbattimenti, il gioco non era facilissimo ma una volta superato un certo livello (forse oltre il 60-65) si spazzavano via anche tutti i tizi del torneo finale, nelle sfide con gli amici venivo sempre spazzato via dal mewtwo di un amico (aveva delle stat migliori del mio, niente da fare lol).
-
Citazione:
Shin
I ricordi che ho di rosso e blu sono: esplorare le caverne senza gli item per bloccare gli incontri casuali era quasi impossibile, l'unica masterball del gioco la si teneva per catturare mewtwo al primo tentativo senza sbattimenti, il gioco non era facilissimo ma una volta superato un certo livello (forse oltre il 60-65) si spazzavano via anche tutti i tizi del torneo finale, nelle sfide con gli amici venivo sempre spazzato via dal mewtwo di un amico (aveva delle stat migliori del mio, niente da fare lol).
Io li avevo tutti e tre, parliamo sempre dell’originale su gameboy, proprio per avere i tre Pokémon di base.
Uno però l’ho completato compreso mewtwo e ricordo bene le fatiche assurde che aveva questa prima serie di Pokémon.
Girare a vuoto solo per incontrare un Pokémon e poi la botta di culo per catturarli.
In compenso all’ultimo mi sono giocato i trucchetti da fare tra gameboy per, se ricordo bene, a raddoppiare i Pokémon.
Mewtwo era l’impresa in assoluto e per questo arava chiunque.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
quindi un topic su pokemon non c'è? :uhm:
l'ho preso per non so quando giocarlo visto che mi si è accumulato assassins creed e red dead redemption che sto cercando di finire :bua: a rilento..
ah..spero che la switch vada ancora visto che è da quasi un anno che non l'accendo :bua:
-
Citazione:
Bicio
quindi un topic su pokemon non c'è? :uhm:
l'ho preso per non so quando giocarlo visto che mi si è accumulato assassins creed e red dead redemption che sto cercando di finire :bua: a rilento..
ah..spero che la switch vada ancora visto che è da quasi un anno che non l'accendo :bua:
Se è stata sotto carica coi joycavoli si, sennò ciccia per un paio di ore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
Beh, spero non torneranno indietro dal mostrare i Pokémon in giro per il mondo di gioco, sennò son davvero degli incompetenti :asd:
Sì ma spero che non siano passivi. Nel senso: li vedi nell'erba alta (magari come un'ombra generica) e se ti vedono, ti attaccano e parte lo scontro. Avresti cmq l'effetto random del pokemon, ma sapendo in quella zona quali bazzichino, non vedo dove sia il problema :sisi:
A me piaceva l'incontro casuale e incrociare qualche pokemon "raro" e non previsto in mezzo a tutta la fuffa. Meno piacevole era incontrare la fuffa ogni 2x3. Si potessero evitare a vista, uno se non interessato potrebbe tirare dritto per dritto.
Penso nell'ottica di un pokemon con grafica "isometrica" e stilizzata come sono stati fino ad oggi ovviamente. Se pokemon 2019 fosse alla Zelda BotW (ne dubito fortemente, vista anche una recente intervista al capo di pokemon company) allora invece vederli a schermo, senza dubbi di sorta, sarebbe preferibile e più corretto, perchè in un mondo enorme come quello di Zelda puoi piazzare tanti pokemon senza che questi si schiaccino i piedi, in un mondo isometrico e piccolo come i passati pokemon, no...
Penso anche a FF12 eh, o a Ni No Kuni... non sarebbe impossibile fare una roba del genere per switch :sisi:
-
Pokemon Let's Go lo salto, e' una versione all'acqua di rosa molto soft e casual. Aspetto quello "vero" l'anno prossimo.
Poi a parte Smash Bros (che comunque pare che avra' una mole di contenuti esagerata) per fine 2018 di esclusive Nintendo non uscira' niente fino immagino alla primavera 2019. Devono ancora comunicare la data di Metroid tra l'altro.
Quantomeno l'anno prossimo si prospetta molto interessante: Metroid Prime 4, Bayonetta 3, il nuovo Fire Embliem (sulla quale sto moderatamente in hype per ora), Daemon x Machina, Yokai Watch 4, il nuovo Inazuma Eleven, Shin Megami Tensei V (esageratamente in hype) e probabilmente mi sto perdendo altra roba che non ho in mente...
Se nessuno di questi giochi subisce pesanti ritardi il 2019 sara' gia' meglio del 2018 (che come anno e' stato "ok" ma niente di paragonabile al 2017 dove hanno sparato le cartucce migliori fin'ora).
-
a quanto pare con pokemon se hai utilizzi i "doppi controller" che hai con la console, il gioco te ne fa usare solo uno dei due :bua: il che rende il tutto un pò scomodo visto che magari vorresti muoverti / navigare nel menù con l'analogico di sx e usare i tasti di dx per selezionare ecc.. :stress: il secondo controller lo puoi usare per un ipotetico secondo giocatore..o per aiutarti in combattimento facendo un bel 2vs1 che ti assicura la vittoria :asd:
-
Ehm, era cosa nota che il gioco si giochi con UN solo pad eh :look:
-
Citazione:
Necronomicon
Ah perché catturare 100 volte lo stesso Pokémon per avere le caramelle e l'Expo per far aumentare di livello la squadra è il festival del no grind :asd:
Quindi è Pokemon Go senza gps?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
E pagandolo 70 euro invece che 0
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
No :asd:
Le caramelle che ottieni servono "solo" per le stats e puoi ignorarle bellamente per tutto il gioco volendo.
L'exp la prendi o con le lotte fra allenatori oppure prendendo roba a caso e la dà a tutta la squadra.
Alla fine grindare in let's go se ci si limita al gioco base è molto più tranquillo e per certi versi fatto meglio rispetto ai primi due giochi.
Poi oh se uno si aspetta la versione "classica" del gioco si trova davanti n'altra cosa, ma è sempre stato chiaro che tipo di gioco fosse.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
No, e' il remake di Pokemon Yellow con la differenza che i Pokemon li catturi stile Pokemon Go anziche' tramite battaglie. Per il resto hanno mantenuto molte cose identiche a Yellow, ma senza random battle (i Pokemon sono visibili su mappa).
-
Ma ci sono npc con cui combattere o son solo nelle palestre?
-
Citazione:
Necronomicon
Ma ci sono npc con cui combattere o son solo nelle palestre?
Ci sono npc in giro con cui combattere, sono piazzati tale e quale alla versione originale.
Post game ci sono anche 153 allenatori specializzati con un pokemon specifico con cui fare una sfida 1v1 con quello stesso pokemon, ma ci sono situazioni folli, tipo pokemon di primo step su una evoluzione a 3 stadi di livello 70 :asd:
-
i pokemon selvaggi che s'incontrano a quanto pare si possono solo catturare e non combattere :uhm: sarà un pò difficile livellare così visto che i combattimento coi vari personaggi in giro per la mappa si possono fare solo una volta :uhm:
-
Citazione:
Bicio
i pokemon selvaggi che s'incontrano a quanto pare si possono solo catturare e non combattere :uhm: sarà un pò difficile livellare così visto che i combattimento coi vari personaggi in giro per la mappa si possono fare solo una volta :uhm:
No perchè catturando i pokemon prendi esperienza.
-
Presa una nuova sd 256 GB, avete mai spostato i files da sd a sd?
Pensavo:
Spengo switch, tolgo vecchia sd, metto nuova sd, accendo, se chiede formatto la nuova, spengo, tolgo sd, da PC copio tutto da vecchia a nuova sd, rimetto nello switch, accendo, leggendo qua e là ci sono due o tre teorie (tipo non serve il passaggio della nuova sd prima della copia ma credo che, nel dubbio, male non faccia).
Capitato a nessuno?
-
Per la cronaca ha funzionato
-
Dicono sia praticamente certa una remaster di Skyward Sword :sisi:
Mai giocato, quindi non mi dispiacerebbe... certo, se me lo buttano a 70€ però..... la Nintendo, per quanto la apprezzi, è tirchia in modo osceno sui prezzi di accessori e giochi...
-
Uff... no dai. 70€ no. :facepalm:
a me piacque ma come per Twilight lo mollai poco prima della fine. Adoro Zelda ma sin da ALTTP ci metto anni a finirli a spizzichi e bocconi.
-
Non dico starà a 70€ eh :asd:
Però conoscendo la Nintendo non mi sorprenderebbe...
-
Pare che le voci su Skyward sword siano state smentite ufficialmente
Meglio così, preferirei una remaster di Twilight Princess se proprio un remaster vogliono fare :asd:
-
Segnalo ai nostalgici che è uscita sullo store la "revisione" di Cloud Master, shoot em up Taito pubblicato anche su master system nei primi anni 90. Il gioco si chiama ora Monkey King: Master of Clouds ed è in offerta a 2.49 (invece di 5 euro).
Sent from MI 6
-
Citazione:
Kurapika
Pare che le voci su Skyward sword siano state smentite ufficialmente
Meglio così, preferirei una remaster di Twilight Princess se proprio un remaster vogliono fare :asd:
Mica è già stata fatta una versione HD? :uhm:
Cmq io no, preferisco SS che è l'unico che mi manca di aver mai anche solo visto giocare :sisi:
Certo, stessero già lavorando a pieno ritmo a BotW2 sarebbe stupenderrimo e se fosse su quello i rumor tanto meglio eh, ma non credo :bua:
-
Potrei accettare solo un remake in ue4 di OoT
-
Perchè UE4 quando hanno un ottimo motore grafico che permette open world enormi dal peso insignificante su cartuccia? :uhm:
-
-
-
Ma sai poi che belle le cadute in ragdoll :sisi:
-
Ma chi se ne frega dei remake. a me basterebbe che mi facessero una virtual console dove posso comprare i vari zelda in digitale associandoli finalmente al mio account e non alla console dove li acquisto.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma chi se ne frega dei remake. a me basterebbe che mi facessero una virtual console dove posso comprare i vari zelda in digitale associandoli finalmente al mio account e non alla console dove li acquisto.
Nessuno di noi vivrà abbastanza per vedere ciò. Francamente faccio fatica a capire come la gente possa comprare in DD da Nintendo :asd:
-
Citazione:
Odin
Mah sto iniziando a pensare davvero che sia un problema di interferenze.
Partendo dal presupposto che un problema fisico si dovrebbe presentare sempre o quanto meno non risolversi da solo a me accade meno con i controller sganciati che collegati ma da qualche giorno non capita praticamente più (l'altra sera quando ho ordinato gli stick di ricambio uno dei due sinistri era diventato inutilizzabile).
Ora devo capire se è qualcosa in casa e cosa (già provato a tenere lontano tablet, cellulare, tastiera Bluetooth della TV, ecc...)
Per la cronaca il problema persisteva, a volte più, a volte meno.
Morale ho ordinato a pochi euro il kit di riparazione (2 cacciavite, il plettro per staccare le parti di plastica, una specie di pinzetta e lo stick oltre ad altri due stick di scorta), 10 minuti di lavoro (era la prima volta) e ora va a meraviglia (tra l'altro anche il feeling quando premo lo stick è più solido)
-
Citazione:
Odin
Per la cronaca il problema persisteva, a volte più, a volte meno.
Morale ho ordinato a pochi euro il kit di riparazione (2 cacciavite, il plettro per staccare le parti di plastica, una specie di pinzetta e lo stick oltre ad altri due stick di scorta), 10 minuti di lavoro (era la prima volta) e ora va a meraviglia (tra l'altro anche il feeling quando premo lo stick è più solido)
cosa hai modificato per risolvere il problema?