Ho detto per caso che deve competere? Come sono il primo che ha definito la switch un lupo solitario quasi e dai tempi del wiiu che sostengo il menefreghismo nintendo a stare dietro le software house terze ed ora dovrai rimangiarmi tutto? No non lo faccio stai tranquillo
No io intendo una switch piu potente, con display piu cazzuto o un tempo di caricamento piu rapido, BT e un sistema magari piu silenzioso di raffreddamento ecc... (non sto qui a elencare cose tecniche che potrebbero dare fastidio)
NOn pretendo la figata in 4K perchè non è nello spirito N ma almeno una console che non ti dia bug poligonali , rallentamenti e menate varie nel 2021.
Poi ti sottolineo che i tempi ci stanno, se prendiamo come riferimento il 3DS col suo restyling fatto del NEW 3DS.
Le differenze si notano con le nuove console e il tempo passa ma o Nintendo cerca di migliorarsi o continuerà coi suoi limiti hardware solo a chi piace farsi del male .
A me personalmente la grafica di Zelda, riciclata in buona parte di Hyrule Warriors: L'era Della calamità , è già allo stremo perchè forse tu questo gioco non lo stai giocando e io invece ti garantisco che , per quanto sia il Mosou più godibile che io abbia mai giocato dopo quello di Onepiece, un po hai le rogne di vedere quei poligono difettosi , qualche microrallentamento/scatto ed altro .
Si arriverà che avranno problemi ad adattarci i giochi, cosa che già ci stanno i social invasi da gente che parla male di come sia mal gestito e ridotto di qualita Immortals Fenyx Rising o alcune difficoltà con DOom Eternal.
Non vado avanti sennò non finiamo più con gli esempi ma basta uscire da questo forum e andare sui gruppi ufficiali per sentirne di cotte e crude sulla switch e sui suoi giochi e di come la gente è delusa su tanti aspetti che dovrebbero essere sistemati sia a livello di hardware che strutturali (L'ultima che ho letto oggi è delle console piegate nel tempo con tanto di foto, dimostrazioni e testimonianze ) . Preciso anche che tutti questi che si lamentano non sono persone che vivono in questi gruppi per spalare cacca sulla console/politiche N , ma gente che apprezza la console ma inizia a stancarsi di come il resto del mondo va avanti e nintendo rimanga ancora più indietro di prima.
Comunque ad ognuno la sua scelta e il modo con cui vede questa console, siamo in democrazia e per me ha tante cose belle che piacciono ed altre che possono/devono essere migliorate se si deve stare al passo coi tempi mentre per te, Yuki e Absint è la console da tenere per sempre cosi perchè già cosi va più che bene . De Gustibus![]()