Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 99

Pagina 99 di 433 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 8643

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah bè ma lo so che cmq conoscendomi la cosa si dilaterà mortalmente in ogni direzione

Adam, guarda, tranquillo, io non flamo e non coso, dico solo che sostanzialmente non è la tua opinione che andrà a intaccare il mio hype zeldiano nè la mia voglia di giocarlo al più presto e di godermelo e tutto.

Sui difetti tipo i sacrari tutti uguali, ho altri amici e mio fratello che si dicono soddisfattissimi, e anzi mi scrivono "ogni sacrario è diverso!" perchè magari pretendevano MENO differenze di quanto sembri fare tu.

Detto ciò, se non t'è piaciuto, senti, pace non ti angustiare fratello.

Quando lo starò giocando dirò cosa ne penso.
    Infatti non ti ho mai detto di non giocarlo, come non l'ho mai detto a nessun altro, visto che non è in ogni caso un gioco come Superman 64. Poi, come ho scritto ieri in un altro topic, invito sempre tutti a provare le cose e farsi una propria idea al riguardo. Ti ho solo dato un consiglio visto che The Witcher 3, almeno per me, ha ridefinito il concetto di subquest nel genere e Breath of the Wild è agli antipodi per quanto riguarda trame e personaggi. Ne esce sconfitto anche se paragonato agli altri Zelda.
    Comunque ti assicuro che "Ogni sacrario è diverso" è una bugia dato che una ventina sono esattamente uguali tra loro.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Infatti non ti ho mai detto di non giocarlo, come non l'ho mai detto a nessun altro, visto che non è in ogni caso un gioco come Superman 64. Poi, come ho scritto ieri in un altro topic, invito sempre tutti a provare le cose e farsi una propria idea al riguardo. Ti ho solo dato un consiglio visto che The Witcher 3, almeno per me, ha ridefinito il concetto di subquest nel genere e Breath of the Wild è agli antipodi per quanto riguarda trame e personaggi. Ne esce sconfitto anche se paragonato agli altri Zelda.
    Comunque ti assicuro che "Ogni sacrario è diverso" è una bugia dato che una ventina sono esattamente uguali tra loro.
    Da quanto so io, cmq, witcher 3 e Zelda ridefiniscono il genere in modi e in cose diverse.

Il che è un bene. Witcher 3 un capolavoro si trame e sottotrame e contenuti adulti, e Zelda un capolavoro di libertà di esplorazione senza indicatori merdoni.
    Ti farò sapere! Non me di niente si più che giá so troppo Ahaha

Senior Member

Tranquillo, non faccio spoiler io.
    Comunque c'è chi dice che Breath of the Wild ridefinisce il concetto di avventura, ma per me non ridefinisce niente se non la cura nei dettagli. Peccato che se il gioco è scarno, senza una trama e con un overworld anonimo e senza segreti, io dei dettagli non me ne faccio niente.
    L'assoluta libertà c'è. Ma per offrirla hanno sacrificato trama e varietà degli enigmi, quindi dal possibile pregio che poteva essere per me è solo un difetto indiretto.

In ogni caso, ho appena ordinato Super Bomberman R.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ho deciso che la compro prima di una ps4.

A luglio se tutto va bene mi tornano in casa megapc e ps3, e con quei due ho un boato di roba da giocare.

La ps4 mi costa cmq, e ci sono a conti fatti non così tante esclusive su cui mi fionderei che non posso trovare anche su pc, tanto cmq Witcher 2 e 3 (su pc appunto) hanno la precedenza su tutto.

Con la Switch invece primo non mi tengo più porca eva voglio giocare Breath of The Wild ORA e non tra mesi e mesi e mesi, voglio saltare a bordo della nuova console e godermela gioco per gioco uscita per uscita, che sono anni che non riesco più a fa sta cosa e è una sensazione che mi manca (condividere pareri etc, freschi, di roba appena uscita, nuova)

Inoltre non avrò in un primo momento una tv a casa (primo momento che potrebbe trasformarsi in una condizione costante ) quindi la switch me la posso godere uguale sullo schermo portatile e fanculo.

Quindi mo sto prossimo mese se riesco, giugno più probabilmente ( è da vedere) me la accatt'
    Ma tanto non comprerai niente come al solito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Il perditempo L'avatar di Yuki

Madò Adam che butthurt, ho letto un po'di post nel topic apposito ed è un continuo piagnisteo
    Evidentemente non era un gioco per te, bon.
    Howl sul vecchio forum

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma tanto non comprerai niente come al solito.
    dunque è possibile giocare a mario kart 8 in 2 con i due joycon?
    e in due con due switch ognuno sulla sua?

Gamer IDs

dunque è possibile giocare a mario kart 8 in 2 con i due joycon?
    e in due con due switch ognuno sulla sua?

Sì. Sì chiama multiplayer ed esiste da quando hanno inventato bubble bubble.

""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

BADA MA ORA CI SONO I BATTLE STAGES!?
    WOOAH

NOn c'erano prima!! O sbaglio!?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Madò Adam che butthurt, ho letto un po'di post nel topic apposito ed è un continuo piagnisteo
    Evidentemente non era un gioco per te, bon.
    Quindi uno non può scrivere la propria pacificamente su un forum? Chiudiamo Internet perché il 22 aprile 2017 l'ha deciso Yuki? Credevo che la storia di Internet si facesse in J4S, non in ConsoleMania.

- - - Aggiornato - - -

BADA MA ORA CI SONO I BATTLE STAGES!?
    WOOAH

NOn c'erano prima!! O sbaglio!?

Anziché fare gli stage apposta, avevano usato le piste con la conseguenza che due giocatori non si scontravano mai.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio

Anziché fare gli stage apposta, avevano usato le piste con la conseguenza che due giocatori non si scontravano mai.
    Esatto esatto!

Sta notizia passa quasi in sordina (qua nessuno l'ha citata sta cosa) ma è TOTALE, cioè è vero che mario kart 8 per larga parte è una collection deluxe di roba del precedente ma con il doppio oggetto già mi avevano inserito una roba potente, ma ... con i battle stages!!! E' roba potente davvero!!!

Nintendo si sta muovendo MOLTO BENE, bravi così!!!

Cacacazzi L'avatar di Talismano

È così potente che c'era pure nel primo Mario kart per snes. Era uno scandalo che non ci fosse, non il contrario.

Dio che ansia

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Ti cito magen da hey germano, ragazzuolo:
    "l'importante però è lamentarsì che è sempre una cosa new e divertente."

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Amico, l'ansia è solo, e cito Dolores O'Riordan, "in your head".

si si va bene Talismano, sei quasi noioso quanto cocoon, sappilo

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

No be li ce ne vuole.

Comunque dai pistone compra una qualsiasi console ( o cellulare) sono mesi mesi che parli e chiedi....ma per ora nulla

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Sì ma è ora che la prendi sta console, o una o l'altra, perché tra te e eliwan sembrate la schizofrenia fatta persona.
    (Va beh, te hai anche il doppio account fake che ti rende unico).

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

in realtà lo sapevano anche i muri dei battle stages. Anzi direi che ci hanno fracassato anche i maroni con gli spot

Senior Member

Con Mario Kart 8 penso che abbiano voluto forzarne l'uscita per cercare di vendere qualche Wii U in più, altrimenti non vedo spiegazione per rilasciare un prodotto incompleto senza arene per le battaglie.

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    No be li ce ne vuole.

Comunque dai pistone compra una qualsiasi console ( o cellulare) sono mesi mesi che parli e chiedi....ma per ora nulla
    Sì ma è ora che la prendi sta console, o una o l'altra, perché tra te e eliwan sembrate la schizofrenia fatta persona.
    Chiedo chiedo e chiedo e poi faccio come posso/voglio, non c'è molto più di questo da sapere

Cmq fono a maggio e switch a giugno, questo il piano definitivo

(Va beh, te hai anche il doppio account fake che ti rende unico).

Ma il punto è che bo, non ho capito se PistoneViaggiatore è attivo..mi sono anche scordato la password a quello legata, mi sa che da ora in poi sarà Absint all the way.

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    in realtà lo sapevano anche i muri dei battle stages. Anzi direi che ci hanno fracassato anche i maroni con gli spot
    Non ne sapevo nulla, non ho molto tempo di stare appresso a tutte le news, ormai. Per dire, m'ero pure scordato che è uscito thimbleweek park a fine marzo!
    Ora controllo su steam quanto viene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su