Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 198

Pagina 198 di 439 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 3.941 a 3.960 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Senior Member L'avatar di Kurapika

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio

Switch fa esattamente le stesse cose di 3ds. Le fa meglio, è più potente, è più versatile, è più divertente e soprattutto vende a grandi e piccoli.
    Ma come fate a dire che switch non sostituisce 3ds?
    Solo per il secondo monitor?
    Boh. Io davvero non comprendo come ragionate.
    Per quanto riguarda la versatilità e le vendite ai piccoli ho grossi dubbi visto che è molto più comodo 3ds (nel trasporto e nel sistema di ricarica) e il prezzo di vendita di switch non è esattamente l'ideale per vendere ai bambini.
    Il divertimento poi è soggettivo e non vedo nessun valore aggiunto a switch rispetto a 3ds visto che le differenze qui le fa il software e no, la modalità da tavolo non è un plus al divertimento visto le scomodità che comporta.

Sarà che i 5 anni di 3ds che ho alle spalle rispetto ai 2 mesi di switch non mi permettono ancora un giudizio oggettivo, fatto sta che io Switch la vedo come il perfezionamento dell'idea wiiu e non come un sostituto di questa. La vedo complementare ad una linea di portatili e non sostitutiva di questa.

Magari mi sbaglio ma ad oggi ho provato solo una volta a portarmi dietro switch ed è molto scomoda.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Ma quanta gente c'è che si porta le console portatili in giro? Ho girato anni sui treni per studio e lavoro, a tutti gli orari possibili, e l'unico che ho visto con una portatile ero io con la ps vita

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Quindi a che cazzo servono le console portatili?

Senior Member L'avatar di Kurapika

A non interrompere la partita per sedersi sul trono soprattutto: Bayonetta 1+2 si meritano un 10 sol per quello

Feedback Scambi: TArtaman (+1)

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ma quanta gente c'è che si porta le console portatili in giro? Ho girato anni sui treni per studio e lavoro, a tutti gli orari possibili, e l'unico che ho visto con una portatile ero io con la ps vita
    idem
    ma dimentichi l'enorme mercato orientale. sono stato in corea qualche anno fa e i vagoni della metro erano una roba impressionante, sembravano quelle vignette sui tempi che cambiano con tutti chini sui loro schermi c'era anche gente a guardarsi anime col laptop 15 pollici

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

In Italia la mobilità è più nervosa che altrove.

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Magari mi sbaglio ma ad oggi ho provato solo una volta a portarmi dietro switch ed è molto scomoda.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Pensa che io la uso al 70% del mio tempo in modalita' portatile. Quando faccio il mio commute qua a Londra sulla metro e' un modo fantastico per spendere il tempo. Ma anche a casa, staccarla e spaparanzarsi sul letto con lo stesso gioco per me non ha prezzo. Per portarla in giro e' pieno di custodie che consentono di ficcare anche le cartucce e altro.

Qua a Londra ne vedo sempre quando mi sposto. E non parlo di bambini, parlo di white collars con Switch/3DS/Vita in mano. Chiaro non nella misura esagerata di quello che troveresti a Tokyo, ma ogni settimana becco sempre altra gente (oltre al sottoscritto) che gioca mentre viaggia.

In Italia invece non credo che venga usata molto in questo senso, gli italiani di norma non sono costretti a fare commute lunghi sui mezzi pubblici o sono troppo fighette e si fanno venire complessi mentali se si fanno vedere con una console portatile in mano
    Ultima modifica di Ro9; 11-04-18 alle 12:06

Senior Member

Perche avete ripreso questo discorso cosi old.
    Appena usci il N switch, avevo gia detto e un po tutti ,se parlato di mangiare 3ds.
    Il vantaggio del 3ds sta nel 3 D e nella batteria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io ho sempre dato per scontato che la Switch dovesse sostituire il DS nei piani Nintendo.
    Probabilmente sarà un processo più lento che in altri casi, dato che la base installata è grandissima e che per un pubblico di giovanissimi ancora è un'ottima soluzione.
    Secondo me per per almeno 1/2 anni ancora Nintendo continuerà a tenere in vita il DS, con progetti minori o comunque legati ad un certo tipo di pubblico, nel mentre porterà le serie più importanti su Switch, quando gran parte dell'utenza si sarà spostata dirà addio al DS.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando insulti passi nel torto a prescindere, mi diceva la mia mamma quando ero bambino
    Ma te ti offendo sempre volentieri. Tranquillo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Il perditempo L'avatar di Yuki

http://it.ign.com/mega-man-x-legacy-...acy-collection
    Sono felicissimo. Megaman x è sempre stata la mia incarnazione di megaman preferita, ma non sono mai riuscito a giocare oltre il 4. Che lo ripropongano tutto intero su Switch è un sogno che si avvera
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Preso Marvel Heroes 2, a caldo coop locale pessimo (calo di frame rate e split screen fisso non configurabile in dinamico), buono il single se piace il genere dei giochi lego, circa 700mb occupati su card (non so se patch o altro content)

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    http://it.ign.com/mega-man-x-legacy-...acy-collection
    Sono felicissimo. Megaman x è sempre stata la mia incarnazione di megaman preferita, ma non sono mai riuscito a giocare oltre il 4. Che lo ripropongano tutto intero su Switch è un sogno che si avvera
    Felice anche io, pero' mannaggia la miseriaccia ora voglio la collection dei Megaman Battle Network.

O se no Nintendo deve farci il sacrosanto favore di annunciare la Virtual Console anche per Switch (gravissima mancanza, imho) e si usa quella per giocare ai vari Rockman EXE etc etc

Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Preso Marvel Heroes 2, a caldo coop locale pessimo (calo di frame rate e split screen fisso non configurabile in dinamico), buono il single se piace il genere dei giochi lego, circa 700mb occupati su card (non so se patch o altro content)
    A me soprende pure che riesca a girarci, non e' esattamente un open world piccolino e stiamo parlando di un titolo che non e' stato sviluppato esclusivamente per questo hardware.

Senior Member L'avatar di swuopa

Presa anche io come regalo di compleanno al pupo, ci ho giusto buttato un occhio veloce ieri sera sul tardi, impressionante quanto sia leggera e buon touch, ora se posso fare le solite domande gia fatte....

-che wpa ci vuole per fargli vedere il wifi? non so quale ho io (credo wpa2) ma non mi faceva accedere, la vede grigia.

-non conosco nulla di account nintendo, mai avuti, calcolando che ho creato 2 utenti, principale il pupo e secondo il mio, si possono/devono registrare entrambi? o esiste una roba alla Live di MS in cui c'è il mio principale e quello di mio figlio e moglie come "Famiglia" e quindi il mio account decide i filtri famiglia? come è meglio procedere? calcolate che del multy a pagamento non mi interessa nulla.

-tutti i consigli son bene accetti, sparate pure...

grazie in anticipo.

p.s. qualcuno di milano che vende zelda? o magari lo scambia con NBA2k18?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da swuopa Visualizza Messaggio
    Presa anche io come regalo di compleanno al pupo, ci ho giusto buttato un occhio veloce ieri sera sul tardi, impressionante quanto sia leggera e buon touch, ora se posso fare le solite domande gia fatte....

1) che wpa ci vuole per fargli vedere il wifi? non so quale ho io (credo wpa2) ma non mi faceva accedere, la vede grigia.

2) non conosco nulla di account nintendo, mai avuti, calcolando che ho creato 2 utenti, principale il pupo e secondo il mio, si possono/devono registrare entrambi? o esiste una roba alla Live di MS in cui c'è il mio principale e quello di mio figlio e moglie come "Famiglia" e quindi il mio account decide i filtri famiglia? come è meglio procedere? calcolate che del multy a pagamento non mi interessa nulla.

3) tutti i consigli son bene accetti, sparate pure...

grazie in anticipo.

4) qualcuno di milano che vende zelda? o magari lo scambia con NBA2k18?

1) Non so. Aspetta che gli altri si esprimano
    2) Io ho attivi 2 account. Uno è il mio, collegato pure all'account Nintendo, l'altro è di mio brotha ma il suo non è collegato. Si possono avere fino a 8 profili, mi sembra, sulla stessa console. I salvataggi di uno sono legati al profilo, quindi se si gioca in 8 a zelda, ognuno ha i propri salvataggi separati dagli altri.
    3) compra un kit da viaggio o anche solo le pellicole. Quelle servono purtroppo. La console a furia di tirarla fuori e dentro dal dock per quanto si faccia attenzione si graffierà. Una pellicola sullo schermo è necessaria.
    4) hai appena chiesto l'impossibile e cmq se ci fosse qualcuno disposto a fare uno scambio del genere meriterebbe il girone peggiore dell'inferno

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    1) Non so. Aspetta che gli altri si esprimano
    2) Io ho attivi 2 account. Uno è il mio, collegato pure all'account Nintendo, l'altro è di mio brotha ma il suo non è collegato. Si possono avere fino a 8 profili, mi sembra, sulla stessa console. I salvataggi di uno sono legati al profilo, quindi se si gioca in 8 a zelda, ognuno ha i propri salvataggi separati dagli altri.
    3) compra un kit da viaggio o anche solo le pellicole. Quelle servono purtroppo. La console a furia di tirarla fuori e dentro dal dock per quanto si faccia attenzione si graffierà. Una pellicola sullo schermo è necessaria.
    4) hai appena chiesto l'impossibile e cmq se ci fosse qualcuno disposto a fare uno scambio del genere meriterebbe il girone peggiore dell'inferno
    2) che benefit ci sono a collegarlo all'account Nintendo? Perché collegare uno solo e non 2?

3) fatto, messa pellicola e presa anche custodia da viaggio nintendo.

4) in fondo si tratta di gusti... magari strani...
    Ultima modifica di swuopa; 12-04-18 alle 11:27

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

2) che benefit ci sono a collegarlo all'account Nintendo? Perché collegare uno solo e non 2?

4) in fondo si tratta di gusti... magari strani... Nintendo Switch 1 & 2
    Per rispondere alla prima domanda: io sono in wpa2 aes e non ho problemi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

-che wpa ci vuole per fargli vedere il wifi? non so quale ho io (credo wpa2) ma non mi faceva accedere, la vede grigia.

-non conosco nulla di account nintendo, mai avuti, calcolando che ho creato 2 utenti, principale il pupo e secondo il mio, si possono/devono registrare entrambi? o esiste una roba alla Live di MS in cui c'è il mio principale e quello di mio figlio e moglie come "Famiglia" e quindi il mio account decide i filtri famiglia? come è meglio procedere? calcolate che del multy a pagamento non mi interessa nulla.

-tutti i consigli son bene accetti, sparate pure...

grazie in anticipo.

p.s. qualcuno di milano che vende zelda? o magari lo scambia con NBA2k18?
    Il wpa2 l'ho anche io e la console si connette. Però devo dire che rispetto a altri dispositivi perde la linea spesso, ma può dipendere da molti fattori quindi non so

Gamer IDs

4) in fondo si tratta di gusti... magari strani...
    2) praticamente non ce ne sono, a meno di, immagino, giocare online. Ne ho collegato solo 1 perchè mio brotha non ha un suo account Nintendo... poi non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che si possa legare un solo account degli 8 presenti sulla console all'account nintendo... forse perchè così leghi quella console in modo indissolubile. Credo eh, probabilmente dico cazzate. Agli altri: voi avete collegati più di un account?

4) provato a guardare nell'usato gamestop? Cmq sta a 60€ su Amazon. 10€ in meno di quando lo comprai io

Ok grazie a tutti delle risposte. Appena posso controllo il router.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su