Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8771

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Hanno mostrato un singolo trailer a malapena ma tu hai gia' sbandierato la parola porting perche' hanno scelto di mantenere lo stesso stile chibi, sul resto del gioco ancora non sappiamo nulla. Tra l'altro, se pure si "limitassero" ad offrire lo stesso livello di gioco verrebbe fuori un gran bel gioco, altro che Yokai Watch

Ripeto, ti stai fasciando la testa senza alcun motivo. Le potenzialita' dello Switch non hanno nulla a che vedere col polygon count.

Preferirei cento volte un gioco solido pure se non e' polished dal lato tecnico (tipo l'ultimo Fire Emblem, che e' uno dei migliori FE di sempre) che non una festa dello sbadiglio come Yokai Watch 4 che l'unica cosa che ha di carino sono i primi 30 minuti di gioco a guardare quanto e' tecnicamente piacevole per poi diventare il tedio totale.
    Ma infatti ho detto "vedremo come sarà" perchè appunto è solo un teaser di presentazione, e tengo le dita incrociate a che sia un buon prodotto, ma sinceramente ormai vorrei che la qualità in generale si attesti sui livelli di Zelda, Xeno 2, Super Mario Odissey ecc ecc.
    Un problema mio eh, me ne rendo conto, ma visto il potenziale console, non mi aspetto più cose da meno, e non parlo dell'aspetto estetico
    Voglio robe "grosse" e ben fatte in generale, ovunque e cmq.

EDIT: also, per robe grosse intendo una cosa alla Ni No Kuni per capirci che se anche la grafica non è spaccamascella, è cmq un gioco corposo e ha un mondo davvero grande da esplorare.
    BD, giocato parzialmente su emulatore 3DS, era un pelo troppo grindoso. Ho faticato non poco a battere il primo boss serio
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-12-19 alle 09:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su