Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Yokai Watch? Non si sono più avute news sull'arrivo in occidente di questo e del nuovo Inazuma. Stan fallendo in Level 5?
Penso che la pandemia li abbia colpiti e rallentati un po' come tutto il resto dell'industria videoludica, in particolare quella giapponese.

Io alla fine mastico la lingua ed era un po' che non prendevo un gioco import e ho deciso di buttarmi sull'ultima versione di Yokai Watch 4 dato che probabilmente la localizzazione non credo arrivera' presto.

Per quanto riguarda Inazuma Eleven sono un po' preoccupato. Praticamente hanno quasi completamente resettato lo sviluppo del gioco, non so se avra' un nuovo protagonista dopo quello che era stato mostrato (il cast e' gia' apparso in una serie animata che ha leggermente floppato rispetto alla serie originale). E dire che non e' che debbano fare granche', se espandessero la formula dei primi tre Inazuma Eleven (lasciando stare i Go) ma con quality of life changes e controlli adattati allo Switch sarebbe gia' abbastanza per renderlo appetibile e divertente.