Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2 - Pagina 296

Pagina 296 di 433 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 5.901 a 5.920 di 8643

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Re: Nintendo Switch

Vai vai vai!! È il migliore acquisto che si possa fare...anche a tenerla come raccoglipolvere

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    (esempio: dragon quest XI ultimate edition S paradise amazingness version of bellezz, lo prendo su Switch sicuro)
    Occhio che la versione S definitiva esce a breve anche sulle altre piattaforme.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Occhio che la versione S definitiva esce a breve anche sulle altre piattaforme.
    C'è su steam con grafica peggiore dell'originale. Operazione che non ho capito, francamente

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    C'è su steam con grafica peggiore dell'originale. Operazione che non ho capito, francamente
    praticamente la versione s di switch gira su una versione diversa dell'ue4 rispetto a dqxi vanilla. S su pc è un porting diretto da switch, quindi non si sono sbattuti ad andare a ripescare le texture hd del vanilla. Immagino ci penserà qualche modder.

Comunque lo consiglio su switch, più comodo e ci giochi ovunque.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io ho provato la demo di hyrule coso.
    E è una roba indegna. In modalità docked gira a 25 frames al secondo quando va bene ma ha dei drop anche fino a 10, forse meno.
    Per di più ricicla in maniera spudorata tutte le porzioni di mappa di breath of the wild, abbassandone drasticamente la risoluzione delle texture e il LOD.
    Scaffale. Scaffale proprio.

Provata oggi e , da utente esperto delle serie Mosou, posso dirti che è fatto benino ma molto easy come gaming se mantiene le promesse della demo.
    Si graficamente è quella riciclata di Zelda Wild ma siamo li costretti a vederla perchè deve raccontarti le origini e deve anche riprenderti per forza tutta la grafica compreso le zone della mappa.
    Quello che mi convince parecchio a comprarlo è quella meccanica di gioco in piu alla classico del genere, ovvero l'uso di abilità specifiche per certi mostri e diciamo che il doppiaggio è bello averlo perchè ti da quel qualcosa in piu nella storia, visto che in genere non è che sia cosi eccelsa in questo genere.

Giusto specificare che io non ho giocato alla versione precedente rimasterizzata per switch, non acquistata perchè sappiamo come Nintendo non ami i salvataggi cross e sinceramente me lo sono ripulito per bene la versione originale

pm qui L'avatar di Absint

Dragon quest sicuro su Switch, per me.

Ok offerte terrò d occhio.

Ikaruga che ricordi (tempi del cubo) , cacchio mi sa che lo riprenderò

Vedo ci sono un botto di NeoGeo classics

PuzzleBobble / BustaMove, come lo vogliate chiamare, è mio sicuro (quello con le palle colorate da esplodere, non quello con le bolle che si muovono in giro che non mi interessa)

Ogni volta che vedo quelle palle colorate e sento quella musica, vengo trasportato anni nel passato e godo.

Preso puzzle bobble (ci sono rimasto incollato un'ora giusto adesso) e poi visto che erano in ultra offerta:
    Mario+Rabbids, Detective Gallo e Wheels of Aurelia

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Mario+Rabbids gran gioco, alla xcom

Wheels of aurelia sfortunatamente una cagata, peccato perché lo stile ce lo aveva tutto (vabbè, 1 euro c ho speso..pace)

Gamer IDs

Preso puzzle bobble (ci sono rimasto incollato un'ora giusto adesso) e poi visto che erano in ultra offerta:
    Mario+Rabbids, Detective Gallo e Wheels of Aurelia
    Quale? Quello del Neo Geo?

Ah a proposito: ci sono uno STRAFOTTIO di giochi Neo Geo...altro che NeoGeo mini
    EDIT : ah scusa, ho visto che lo avevi scritto anche tu: io nel corso del tempo ho preso Metal Slug 1,2,X e 3, Samurai Shodown, Alpha Mission 2 e Art of Fighting..
    Prossimamente prenderò Pulstar e Blazing Star ...e anche quello del freesbee

Ieri scorrendo le offerte ho visto il gioco di South Park in scontissimo

C è anche uno shoot em up a scorrimento verticale a 0.99

Ultima modifica di Viggio; 04-11-20 alle 16:48

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Si Stick of Truth a pochissimo... però già lo possiedo su Steam 'x D mi sa per stavolta mi tengo sugli acquisti multipli va x D

Allora, a parte che Mario 35 é pazzesco...

Una droga...

Ma ho una domanda per voi.

Vorrei prendere una Switch Lite per la mia ragazza (gioca a Tetris e vecchi Mario 2d principalmente, niente di 3d che si disorienta e niente gioconi stile BOTW.. inoltre tra i mille orpelli della switch originale si perde/li perde e le sta più comoda in casa una console piccola e contenuta come la Lite senza dover attaccare mille cavi)

Ora, la domanda é semplice: suppongo che, per poter giocare online a distanza io e lei a roba, debba avere un suo account Nintendo online giusto? Non si può fa niente tramite il mio account online a cui mi sono già subscribato io giusto?

Che altre raccomandazioni/avvertimenti avreste riguardo al comprarle una lite? Tralasciando robe che già so tipo "se un giorno le driftano gli sticks deve ricomprare l intera console"

Grazie!

Gamer IDs

Allora, a parte che Mario 35 é pazzesco...

Una droga...

Ma ho una domanda per voi.

Vorrei prendere una Switch Lite per la mia ragazza (gioca a Tetris e vecchi Mario 2d principalmente, niente di 3d che si disorienta e niente gioconi stile BOTW.. inoltre tra i mille orpelli della switch originale si perde/li perde e le sta più comoda in casa una console piccola e contenuta come la Lite senza dover attaccare mille cavi)

Ora, la domanda é semplice: suppongo che, per poter giocare online a distanza io e lei a roba, debba avere un suo account Nintendo online giusto? Non si può fa niente tramite il mio account online a cui mi sono già subscribato io giusto?

Che altre raccomandazioni/avvertimenti avreste riguardo al comprarle una lite? Tralasciando robe che già so tipo "se un giorno le driftano gli sticks deve ricomprare l intera console"

Grazie!
    L account Nintendo puoi collegarlo a più di una console

https://www.nintendo.it/Servizio-al-...--1462904.html

Senior Member L'avatar di Camus

Sì ma poi non possono giocare assieme no?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ho visto che esiste un account "family" ? Tipo netflix?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ho visto che esiste un account "family" ? Tipo netflix?
    si esatto si può fare per un massimo di 4 o 5 persone credo. costa un po' di più dell'account "singolo" ma se si divide conviene.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Perfetto!

Mi sta venendo lo strano schiribizzo di giocare Skyrim su Switch ahahahahahahaahha :' ) sigh!

- - - Aggiornato - - -

Perfetto!

Mi sta venendo lo strano schiribizzo di giocare Skyrim su Switch ahahahahahahaahha :' ) sigh!

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Giocare a Skyrim è sempre cosa buona e giusta.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Domanda: ma quando mario esce Silksong? Mi hanno mollato Hollow Knight su PS Plus e adesso l'attesa e' ancora piu' infame.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su