Vai vai vai!! È il migliore acquisto che si possa fare...anche a tenerla come raccoglipolvere
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Vai vai vai!! È il migliore acquisto che si possa fare...anche a tenerla come raccoglipolvere
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
praticamente la versione s di switch gira su una versione diversa dell'ue4 rispetto a dqxi vanilla. S su pc è un porting diretto da switch, quindi non si sono sbattuti ad andare a ripescare le texture hd del vanilla. Immagino ci penserà qualche modder.
Comunque lo consiglio su switch, più comodo e ci giochi ovunque.
Provata oggi e , da utente esperto delle serie Mosou, posso dirti che è fatto benino ma molto easy come gaming se mantiene le promesse della demo.
Si graficamente è quella riciclata di Zelda Wild ma siamo li costretti a vederla perchè deve raccontarti le origini e deve anche riprenderti per forza tutta la grafica compreso le zone della mappa.
Quello che mi convince parecchio a comprarlo è quella meccanica di gioco in piu alla classico del genere, ovvero l'uso di abilità specifiche per certi mostri e diciamo che il doppiaggio è bello averlo perchè ti da quel qualcosa in piu nella storia, visto che in genere non è che sia cosi eccelsa in questo genere.
Giusto specificare che io non ho giocato alla versione precedente rimasterizzata per switch, non acquistata perchè sappiamo come Nintendo non ami i salvataggi cross e sinceramente me lo sono ripulito per bene la versione originale
Dragon quest sicuro su Switch, per me.
Ok offerte terrò d occhio.
Ikaruga che ricordi (tempi del cubo) , cacchio mi sa che lo riprenderò![]()
Vedo ci sono un botto di NeoGeo classics
PuzzleBobble / BustaMove, come lo vogliate chiamare, è mio sicuro (quello con le palle colorate da esplodere, non quello con le bolle che si muovono in giro che non mi interessa)
Ogni volta che vedo quelle palle colorate e sento quella musica, vengo trasportato anni nel passato e godo.
Preso puzzle bobble (ci sono rimasto incollato un'ora giusto adesso) e poi visto che erano in ultra offerta:
Mario+Rabbids, Detective Gallo e Wheels of Aurelia
Mario+Rabbids gran gioco, alla xcom
Wheels of aurelia sfortunatamente una cagata, peccato perché lo stile ce lo aveva tutto (vabbè, 1 euro c ho speso..pace)
Quale? Quello del Neo Geo?
Ah a proposito: ci sono uno STRAFOTTIO di giochi Neo Geo...altro che NeoGeo mini
EDIT : ah scusa, ho visto che lo avevi scritto anche tu: io nel corso del tempo ho preso Metal Slug 1,2,X e 3, Samurai Shodown, Alpha Mission 2 e Art of Fighting..
Prossimamente prenderò Pulstar e Blazing Star ...e anche quello del freesbee
Ieri scorrendo le offerte ho visto il gioco di South Park in scontissimo
C è anche uno shoot em up a scorrimento verticale a 0.99
Ultima modifica di Viggio; 04-11-20 alle 16:48
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Si Stick of Truth a pochissimo... però già lo possiedo su Steam 'x D mi sa per stavolta mi tengo sugli acquisti multipli va x D
Allora, a parte che Mario 35 é pazzesco...
Una droga...
Ma ho una domanda per voi.
Vorrei prendere una Switch Lite per la mia ragazza (gioca a Tetris e vecchi Mario 2d principalmente, niente di 3d che si disorienta e niente gioconi stile BOTW.. inoltre tra i mille orpelli della switch originale si perde/li perde e le sta più comoda in casa una console piccola e contenuta come la Lite senza dover attaccare mille cavi)
Ora, la domanda é semplice: suppongo che, per poter giocare online a distanza io e lei a roba, debba avere un suo account Nintendo online giusto? Non si può fa niente tramite il mio account online a cui mi sono già subscribato io giusto?
Che altre raccomandazioni/avvertimenti avreste riguardo al comprarle una lite? Tralasciando robe che già so tipo "se un giorno le driftano gli sticks deve ricomprare l intera console"
Grazie!
L account Nintendo puoi collegarlo a più di una console
https://www.nintendo.it/Servizio-al-...--1462904.html
Sì ma poi non possono giocare assieme no?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho visto che esiste un account "family" ? Tipo netflix?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Perfetto!
Mi sta venendo lo strano schiribizzo di giocare Skyrim su Switch ahahahahahahaahha :' ) sigh!
- - - Aggiornato - - -
Perfetto!
Mi sta venendo lo strano schiribizzo di giocare Skyrim su Switch ahahahahahahaahha :' ) sigh!
Giocare a Skyrim è sempre cosa buona e giusta.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia