Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8762

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Exclamation Re: Nintendo Switch

Alla fine raga colpo gobbo e casse che piangono ma con Nintendo si sa che finisce cosi, o compri oggi o piangi tutto l'anno perché non scontano nulla.

Risultato , tra riflessioni i vostri consigli ecc....:
    • Hyrule warriors fisico (mi arriverà lunedì e unico in cartuccia perchè avevo buono amazon di 20€ e quindi preso a 40€))
    • The Legend of Zelda: Link's Awakening
    • SNACK WORLD: ESPLORATORI DI DUNGEON – GOLD
    • Xenoblade Chronicles 2: Torna
    • Xenoblade Chronicles 2
    • MONSTER HUNTER GENERATIONS ULTIMATE (Uno sfizio che volevo prendere da molto tempo)

Solo l'Hyrule sarà in formato schedina perchè i punti gold attirano tanto al punto che ho preso Link e Xeno2 35-37€ (Molto conveniente se pensate che a 47 circa stanno su amazon &co + il fatto che rivenderli non penso avrei superato i 20 € perchè sull'usato stanno a 35-40 ma nessuno li compra a quel prezzo )

Rimangono dal primo elenco
    Astral Chain, che alla fine non mi ha convinto molto per via della grafica e di come è impostato il gioco,
    FIre Emblem, che non mi attira molto anche se mi piacciono i giochi a turni
    Xeno 1 , che non mi attira perchè dai video alla fine è graficamente un pelo migliore dell'originale e sinceramente non ci butto 40€ per un gioco vecchio se ci sta il seguito fatto meglio (Zelda non fa testo perchè è identico ma con un bel restyling secondo me).

UN AVVISO: Prendetelo Xenoblade 2 perchè in giro la copia fisica non è stata scontata quasi di nulla !

IL problema sarà la moglie quando vedrà che ho buttato circa 170€ in giochini per switch
    Ultima modifica di Kepper; 01-12-20 alle 21:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su