- costa meno;
- mente sul concetto di base di "Switch", nel senso che e' sempre portatile;
- pur essendo portatile, da giocarsi fuori casa, ha dei colori imbarazzanti da pasticceria, in modo da rendere il videogiocare una punizione, una gogna pubblica sempre con te;
- l'essere solo portatile rende la Switch Lite in diretta competizione con uno smartphone, ma costa meno; essere imbarazzante da vedersi e con giochi costosissimi rende la Switch l'antitesi del giocare con uno smartphone.
tl;dr
la Switch Lite e' il metodo piu' economico per disintossicarsi dai videogiochi, spendendo soldi e tempo in qualcosa di piu' rispettabile tipo un iPhone
Onestamente fottosega alla grande della colorazione. L'unica cosa che mi interessa sono i giochi e poterne usufruire in maniera ottimale.
Onestamente fottosega alla grande della colorazione. L'unica cosa che mi interessa sono i giochi e poterne usufruire in maniera ottimale.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ottima priorita'. Per ambientarti, questo e' il link al manuale della Switch Lite.
Originariamente Scritto da keiser
Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
Originariamente Scritto da Djbios
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
Riccardo