Nintendo Switch 1 & 2 [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Risultati da 1 a 20 di 8791

Discussione: Nintendo Switch 1 & 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Nintendo Switch

Ok, c ho provato eh
    Ricerca: Pokemon

Insomma, la mia domanda e': quand'è che avremo un TOTAL POKEMON, su Switch, dove poterli catturare TUTTI e intendo tutti?
    Che poi me lo potrebbero vendere anche a botte di DLC, sai che mi fotte.

Ma non lo faranno perche' devono poterli cmq shelfare/scaffalare, i bimbi vanno ai negozi.

Ma la soluzione sarebbe fichissima: potrebbero vendere una serie di titoli (rigorosamente a prezzo pieno uhuh dingdingding) che si collegano tra loro una volta che li possiedi tutti, che semplicemente sono dedicati ognuno a una zona/paese/continente/etc, e quindi ripropongono i pokemon di ogni gen ma divisi per area appunto (e quindi per gioco) , e la cosa fica sarebbe che man mano che escono, diversi giocatori potrebbero trovarsi a iniziare la loro avventura in aree distinte, quindi c'e` chi comincia con una gen di pokemon, chi con l'altra, e via discorrendo.

Tutto con grafica consistent tra un gioco e l'altro (va bene per dire quella di Sword and Shield, non devono fare chissa' che ) , e quindi alla fine sullo scaffale di casa hai i vari capitoli (o meglio, "mondi" ) e ti viene un durellone da collezionista totale.

Poi ovviamente possono a quel punto introdurre il mondo nuovo con nuovi pokemon dopo e via discorrendo.

Cioe' Gamefreak dovrebbe assumermi ORA. Ora.

Accanto a tutto cio', non disdegnerei un porting finalmente di tutti i giochi su switch in veste retrogaming e spero che questo succeda sul serio (ti pare che devo comprarmeli su nintendo 3DS, mo che ho la switch? mannaggia)
    Sul 3ds si trovano tutti mi pare no?

EDIT: fatemi sapere semmai dove posso aprire questo discorso in un topic piu' dedicato che evidentemente non trovo
    Ultima modifica di Absint; 13-04-21 alle 10:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su