Piccardo, è un acquisto su cui non puoi sbagliare, Switch best console
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Proprio per le cose che citi, lo considero poco overpriced, prezzo giusto per me
Con Deck per qualcuno la storia cambierà.
Nel mio caso, se non ci giocassi sopra gli indie, la console prenderebbe la polvere - quest'anno ho acquistato solo Bravely Default 2 e Metroid, due giochi per 12 mesi.
Archiviato Metroid dovrei aspettare fino ad advance wars e bayonetta 3. SMTV e molto più probabilmente triangle strategy arriveranno su PC in un secondo momento.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
A proposito di Pokemon, ma i Let's go pikachu ed evie, non potrebbero essere i pokemon perfetti per far iniziare un bambino?
o meglio pokemon spada e scudo? non so nemmeno che differenza ci sia. non gioco un pokemon da pokemon giallo sul primo gameboy.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Meglio pokemon spala e culo
Cmq sia dipende dal bambino. Se sa leggere e sei un bravo genitore, meglio Rubino e Zaffiro, o VerdeFoglia per dire.
Finito Metroid dread. 13 ore.
Alcuni boss davvero palo nel culo e forse verso il finale sei un po' troppo overpowered.
Ma è il più bel metroid classic ever. Ma proprio di brutto.
Bellissimo.
E se come presagisce il finale mi rifanno in questo stile metroid zero, muoio
Si per me si.
Ho tutti i metroid tranne il 2 e li amo alla follia. Questo finisce al primo posto senza se e senza ma.
Come avevo detto la prima mezz'ora ti da in effetti una sensazione di indi. Ma passata quella mezz'ora capisci che non lo è affatto.
Animazioni superbe, comandi eccellenti, anche le fasi emmi danno un tocco originale alla saga. Boss gestibili ma impegnativi. Storia più coinvolgente del solito.
Alcuni livelli sono visivamente stupendi.
Alla fine compare una scritta tipo, pronto per nuove avventure, o qualcosa di simile
E ti spiattellano un artwork moderno di metroid zero.
Spero davvero lo facciano, sarebbe una figata.
Ultima modifica di testudo13; 02-11-21 alle 23:51
Sto giocando Mario party superstar.
Ecco un bel gioco divertente, in compagnia deve essere un capolavoro
Che belli i tempi in cui avevo ancora amici per giocare a Mario Party
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)