QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Breaking news, bomberman R sarà venduto in versione retail ad una certa cifra, ma quando muori se vuoi continuare o usi le gemme che recuperi giocando oppure devi comprare gemme con soldi veri.
Ma che muoiano gonfi dai, ma come cazzo è possibile...
Mi sparo vero.
Che cavolo si sono bevuti? Vogliono proprio mandare in malora la N!
Sul discorso della mancanza a Netflix poi non ne parlo, soprattutto per come erano riusciti a fare un bel lavoro su Wiiu.
Nintendo mi sta deludendo a 360°, compreso anche quel posto la se avessi fatto l acquisto al D1 come feci con Wiiu.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Non c'entra niente Nintendo, in caso fosse vero la colpa sarebbe tutta di Konami.
Ed essendo Konami credo sia difficile che non sia vero.
EDIT: Nel frattempo è stato annunciato un nuovo titolo di lancio:
The Binding of Isaac: Afterbirth+, sia in formato fisico che digitale.
Ultima modifica di Alteridan; 19-01-17 alle 15:54
Si ma esce come esclusiva su switch. Già ci son pochi giochi, se pure quei pochi cercano di possederti analmente, sai che spettacolo.
E qualcuno ancora dubitava che questa non fosse una console portatile.
App per gestire qualsiasi servizio interno, dalla chat al multiplayer e giochi con gettoni a consumo come nei candy crush saga per tablet e smartphone.
E' chiaro che il prossimo passo di nintendo sarà far girare le sua app e giochi android/ios su switch.
Il problema è che come portatile, a parte i paddini microscopici, sarebbe ottima. Ma nintendo si ostina a ritenerla una home console perché si è resa conto che rischiando autocannibalizzarsi il mercato 3ds
Credo più che altro che ci sia in atto un passaggio graduale nello sviluppo dei giochi e nintendo ci va cauta nel dichiararlo.
Basta che dai un occhio agli annunci di ieri sera riferiti a fire emblem: dal prossimo anno il nuovo gioco ufficiale della serie uscirà solo su switch dopo essere stato esclusiva portatile nintendo per anni.
E quest'anno esce il musou sempre di fire emblem sia su switch che su 3ds.
Segno che la migrazione degli sviluppatori giapponesi è già iniziata da un pò.
Scusate, non per fare il San Tommaso di turno, ma dato che vedo gente che si strappa i capelli e tira fuori torce e forconi per la storia dei gettoni in Bomberman, quale sarebbe la fonte? Insomma, avete dedotto tutto dallo screen postato, o è stato dichiarato esattamente come viene riportato da qualche post più su?
In ogni caso, anche se fosse, si parla di "gemme raccolte giocando"; se ci fosse l'opzione, come ormai c'è pure su titoli ben più blasonati dei "giochini per smartphone", che permette di comprare dei pacchetti con soldi veri (per chi ha fretta/soldi/varie) per evitare lo sbattimento, dove sarebbe il problema?
E' un "di più", non l'unica via eh.
Comprendo alcune delle polemiche sui prezzi (anche se, volendo fare i pignoli, allora chi compra un Fifa ogni anno sarebbe un idiota?), ma questa sui gettoni proprio no; insomma, pure su Battlefield puoi aspettare che la skin che vuoi ti salti fuori quando ricevi, alle volte, i pacchi premio, oppure puoi comprarli direttamente dallo store interno
![]()