Io aspetto Natale per un bundle, e perché immagino la lineup sarà più corposa.
Diciamo che mi salvo perché non ho mai giocato uno Zelda, quindi ho l'hype sotto controllo![]()
Io aspetto Natale per un bundle, e perché immagino la lineup sarà più corposa.
Diciamo che mi salvo perché non ho mai giocato uno Zelda, quindi ho l'hype sotto controllo![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Beato te! io sarei molto meno tentato se l'avessero lanciata ora con Mario e Zelda a natale.
Però mi rendo conto che dopo il wii la mia delusione è stata tale che riesco a resistere molto bene.
devo solo focalizzare l'attenzione ai titoli in mio possesso o per le piattaforme che possiedo... per switch c'è tempo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ah beh, se iniziamo con le altre console non finiamo più. Per il momento sono, da bravo milanista, per il "non esce nessuno non entra nessuno, siamo apposto così", l'idea sarebbe quella di defenestrare o la psvita o la One, se non addirittura entrambe. Aspetto sicuro l'E3 perché voglio vedere cosa combina MS, se mi lancia qualcosa di nuovo bene, altrimenti saluta la One. La ps vita poi andrebbe a sovrapporsi, devo finire Uncharted e Severed e poi mi sa che saluta a prescindere da Switch. Peccato perché sarebbe una buona console.
YESSS sono allunieuro e hanno finito Zelda! Godo!
raz3r su NGI
comunque se su questa switch iniziano a farci tutti gli indie multipiattaforma, può diventare la console perfetta per questi.
Giochi come inside, the witness o tutti i 3d finti bidimensionali, finirebbero tutti nella mia lista della spesa digitale su questa console.
Ora avete un buon motivo per comprarla
https://forums.terraria.org/index.ph...in-2017.55274/
FERMI TUTTI!
Reggie ha parlato
http://www.theverge.com/2017/3/8/148...amazon-support
Gloria a Reggie![]()
raz3r su NGI
Non che avessi dubbi .
Dispiace che non sono disponibili al lancio, ma che non sarebbero state sviluppate affatto non era proprio possibile
Howl sul vecchio forum
Va beh, vi odio: è tutta colpa di questo thread e di quello di Zelda.
Ho dato via la PS Vita e il 3DS e mi son preso Switch + Zelda (console da un rivenditore fisico, Zelda direttamente da Amazon che le copie erano terminate e di console ne era rimasta solamente una)
Sembra un controsenso, lo so, ma alla fine mi basta una console portatile dato che principalmente gioco su PC ed esclusive Playstation quando sono a casa e per il resto cazzeggiavo con il 3DS sul treno.
Due domande nabbe: c'è possibilità di usare delle cuffie? Se sì solo Nintendo e co?
Le schede di memoria esterne va bene qualsiasi marca o anche lì only Nintendo?
Ha il jack delle cuffie, vanno bene tutte. Stessa cosa per le schede di memoria: supporta tutte le microsd di qualsiasi marca.