Ocio alla durata della batteria![]()
Grazie
Per la batteria: ho letto che non dura molto, ma per le mie esigenze viaggistiche va più che bene. Anche in caso di treno regionale che si fa tutta la transiberiana dopo quelle due/tre ore finirei automaticamente a guardarmi Netflix sul pad, che anche il backlog dei telefilm è mostruoso
E' una vita di stenti e privazioni.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Intanto Amazon UK lo da in stock di nuovo dal 31 Marzo
Non so se sia complice il fallimento del Wii U o la poca lungimiranza di Nintendo (o entrambe) ma hanno chiaramente fatto male i conti sul numero di unità da mettere in commercio al lancio![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
In spagna miglior lancio di una console da sempre.
Ps4 compresa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
O magari per evitare di avere troppe scorte in magazzino invendute...
O magari per poter urlare SOOOLD OOOOUUUT in quasi tutto il mondo
Madonna talismano, sei una lagna continua
Howl sul vecchio forum
Smentiscimi oppure confermami che non si può dire un cazzo.
Poi se tu prendi come critica una cosa abbastanza comune, quelli sono assolutamente problemi tuoi.
Quello che pensi tu è un problema tuo. Io resto dell'idea che hanno distribuito relativamente poche console perché dire di aver fatto sold out fa scena ed è normale prassi al lancio di certi prodotti.
Lo fece anche Sony al lancio di PS4.![]()
Qualche pensiero su Switch, in seguito a quasi una settimana di utilizzo.
La costruzione è solida e console, Joycon e grip danno l'impressione, nell'insieme, di un bell'oggettino. È un grosso passo avanti rispetto al Wii U, che ha un design brutto e anonimo e un pad che dà subito l'idea di un giocattolo. Solo il dock non fa una grossa impressione, sembra solo un pezzo di plastica (e in effetti è poco più di quello).
Il sistema operativo è minimale e ben fatto. La console si accende e spegne in pochi attimi, ma non si può spegnere da software, bisogna sempre andare a tenere premuto il pulsante sul tablet. Inoltre manca il tipico diario che era su console Nintendo dai tempi del Wii, e a me piace molto vedere quante ore passo su un gioco. Comunque niente che non si possa aggiungere con aggiornamenti futuri, che spero facciano diventare lo Switch un vero tablet con applicazioni utili (adesso non c'è niente oltre alle impostazioni).
Aggiungo che non mi piace che la console si accenda non appena la colleghi alla presa di corrente o al dock. Inoltre è priva di indicatori led, quindi bisogna sempre andare nel menù per le informazioni sulla batteria. Anche le lucine dei Joycon non danno informazioni sullo stato di carica, bisogna andare anche per quelli in un menù apposito. Le loro batterie durano molto, ma non si possono caricare da console spenta. È assurdo che il grip per ricaricarli sia venduto separatamente e a 30€.
Comunque, i Joycon sono comodi sia attaccati al tablet sia attaccati al grip, non c'è bisogno del controller Pro. Non li ho provati singolarmente con un gioco, avendo solo Zelda, ma sembrano decenti per giochi semplici.
Infine, tecnicamente la console è solo poco più potente del Wii U. Zelda ha dei rallentamenti e a volte si blocca per degli istanti non solo nel dock con risoluzione maggiore di 720p, ma anche se giocato sullo schermo del tablet (che, mi sono dimenticato di dirlo, è molto bello).
Insomma, considerato il tutto, secondo me il prezzo di 330€ sarebbe onesto con all'interno della confezione il grip che permette la ricarica dei Joycon e 1-2-Switch. Se qualcuno è in preda alla tentazione, gli consiglio di attendere.
Ultima modifica di Adam Li; 10-03-17 alle 17:38