Ho letto che a livello di storia c'e' chi a Polygon e' molto insoddisfatto
(Scommetto 5 euro che ha a che fare con qualche storia d amore della protagonista con un uomo etero)
Ho letto che a livello di storia c'e' chi a Polygon e' molto insoddisfatto
(Scommetto 5 euro che ha a che fare con qualche storia d amore della protagonista con un uomo etero)
Ultima modifica di Absint; 25-10-22 alle 16:37
Non ho mai trovato la storia di bayonetta particolarmente memorabile in ogni caso. Non so se prenderla subito, i soldi sono pochi e devo ancora prendere in sacco di robada questa estate sono usciti troppi giochi tutti insieme…
Howl sul vecchio forum
che bomba nucleare che è bayo 3![]()
In xenoblade chronicles 3 i protagonisti si fanno il bagno insieme, i vapori dell'acqua calda coprono le grazie ma sono dell idea che la tipa con le ali in testa debba provocare parecchie situationi sduring ai suoi colleghi di squadra.
Ne parlo qua visto che il tema e' nintendo.
Ho comprato via Store sul 3DS giusto oggi Radiant Historia, Attack of the Friday Monsters, Zelda Oracle of Seasons e Oracle of Ages.
Cosi' piu' o meno copro tutto quello che sul fronte 3DS VOGLIO/DEVO giocare...prima che chiudano i battenti completamente dello Store.
Ho anche Dragon Quest VII, VIII inscatolati presi durante quest anno per assicurarmeli in edizione 3DS.
che altro, penso di star coprendo tutti gli essenziali/must play.
![]()
Bene.
-----------------------------------
Voi avete fatto qualche acquisto di sicurezza negli ultimi tempi per 3DS/ WiiU ?
Vabbene alla fine ho comprato inscatolati su amazon:
Ocarina of Time 3ds
Majora s mask 3ds
Link between worlds 3ds
Così ho davvero coperto tutto il necessario per la mia libreria
Hai speso 50euro a gioco?
No, Majora s è costato quasi 50 ma gli altri due sui 26 circa, totale 100 circa
Qualcuno ha provato dunque Sparks of Hope??
Io sono super interessato ma al momento non penso di prenderlo semplicemente perche' gia' ho un bel gruzzolo di giochi da fare e finire sulla stessa Switch.
Lo prendero' penso a dicembre o gennaio a seconda di se finisco un altro paio di cose o meno.
EDIT:
aggiungo anche, qualche giocatore di Diablo da pc ha provato Diablo 2 Resurrected da Switch?
Mi interessa solo l'esperienza offline, quindi se dovesse avere cazzi di lag con characters online, poco mi importa..
La mia domanda e' se si gode come su pc
Ultima modifica di Absint; 05-11-22 alle 16:05
Io l'ho su tutte e due le piattaforme, il gioco è uguale (se ti logghi con lo stesso account condividi i personaggi)
Come puoi provare su PC alcune classi si giocano addirittura meglio con pad che con mouse e tastiera (altre invece sono ingestibili, vedi assatrap)
Unica cosa: su PC la gestione dell'inventario la puoi fare con mouse anche se giochi con pad su switch ovviamente non puoi ed è veramente tediosa![]()
Eh mi dirai si la gestione inventario su switch dev essere una pezza.
Però a parte quello forse invece usare skills è più semplice? Perlomeno un tot di skills, invece di dover raggiungere i tasti F1 e seguenti..
io ho le manone lunghe e ho impostato le abilità su tasti funzione anche per D3![]()
Switch Sports a 39
https://amzn.to/3AmuvrN
c'è anche un po di roba a 40 € su eshop, se qualcuno vuol perdere 2 minuti e mettere in fila per qualità:
zelda skyward sword
xenoblade chronicles
xenoblade chronicles 2
metroid dread
persona 5
super mario odissey
a 40€ li prendo usati in negozio e qando mi sono stancato li riporto riprendendone 30.
sull'eshop dovrei trovarli come massimo a 19,90.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia