https://www.thegamesmachine.it/antep...tch-anteprima/
Second Opinion
Comunque sta consolina fa miracoli
https://www.thegamesmachine.it/antep...tch-anteprima/
Second Opinion
Comunque sta consolina fa miracoli
In effetti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Forse forse portano GTA5 su Switch![]()
Vabbè che è un po' indietro ma l'edizione 360/ps3 dovrebbe reggerla
Non ha senso rieditare per il solo switch giochi così vecchi, secondo me. ma vabbè
Beh, io non l'ho giocato... potrebbe essere una buona occasione
Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk
Howl sul vecchio forum
Infatti pure secondo me è senza senso. Poi qualcosa mi dice che GTA online verrà segato dal gioco.
O se ci sarà, sarà privo di molte funzioni e in ogni caso fare le rapine senza un party vocale è come giocare al gioco da tavolo di dungeons and dragons da solo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'online non ci sarà perché non basta lo spazio su disco per gli aggiornamentipar di essere tornati ai tempi della 360 da 20 GB in cui installavi uno e un solo gioco alla volta
![]()
Considerando che GTA5 continua a vendere come il pane a distanza di anni dall'uscita (è sempre nella top 10 dei giochi più venduti in ogni paese), portarlo su Switch avrebbe tantissimo senso e potrebbe anche rivelarsi una killer app mica da ridere.
Killer app una cosa uscita su 5 sistemi da anni? Wishful thinking![]()
Killer app un gioco che continua a vendere più del pane su tutti i cinque sistemi su cui è uscito da anni e che nel caso del sesto sistema avrebbe il plus della portabilità.
Infatti... senza contare che cmq è un ottimo prodotto in ogni caso (parlo del solo single). Certo, tralasciando che chi lo compra oggi lo fa principalmente per l'online![]()
L’online di GTA è una bomba eh.
Mai detto che fosse bello, ma è il motivo principale per cui viene acquistato eh![]()
E viene acquistato perché è una figata da giocare, con un botto di aggiornamenti che si susseguono dal D1.
- - - Aggiornato - - -
Pessimo in cosa per curiosità?
Hai un botto di attività e missioni da fare, con uno degli ultimi aggiornamenti puoi persino crearti il tuo impero criminale.
Credo che, per trovare un multi più ampio di quello, si debba andare nell'ambito degli MMO, e quelli fatti bene.
TI parlo della versione pc, quindi se i difetti che elenco nella versione console non ci sono allora capita (E buffoni alla rockstar per non aver pensato robe simili)
Impossibilità di fare "party" nessuna proprio.
Limitazione al fatto che o sei in 4 o la missione col cazzo che la fai e ti devi affidare a gente random (Gente che il più delle volte,non trovi)
Mancando il party per le missioni sei costretto a robe da primi anni 2000 tipo "Pigiamo tutti assieme e speriamo"
Le stesse missioni sono una agonia, nessun sistema di "checkpoint". Se putacaso uno si disconnette (Cosa abbastanza frequente) tutto a puttane e devi ricominciare la tiritera ancora una volta.
Per pc inoltre le stanze sono popolate in maniera pessima, i giocatori si contavano sempre sulle dita di una mano monca (E i più rendevano il gioco ingiocabile), senza considerare caricamenti ETERNI per qualsiasi cosa.
Tutto questo a natale 2015, quindi quasi due anni fa (Non lo scorso anno,errore mio)
Che il gioco è sempre supportato lo vedo, ma quello che ho visto per quanto mi riguarda non è questo online SUPERMEGAFICHISSIMO proprio perchè lo trovo castrante all'inverosimile.
E non pretendo di poter giocare da solo e sostituire eventuali compagni con IA (Cosa che però,parliamoci chiaro. Potevano fare tranquillamente eh) ma obbligarmi a giocare per forza in 4 e rendere il tutto frustrante anche no.
Poi ripeto, se si è in 4 fissi fissi fissi tutto apposto..Cosi come sarebbe stato tutto apposto con un matchmaking adeguato. Visto che cosi non era, per quanto mi riguarda non lo trovo superlativo come viene spacciato,tutto qui![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Poi oh, lieto che ci sa gente che ci si sia divertita.
Sono rimasto deluso anche perchè lo comprai quasi a scatola chiusa per me e la mia fidanzata dato che davo per scontato ci fossero cose basilari di questo genere
Fortuna che a me anche il single ha divertito,quindi prima o poi lo utilizzerò per rigiocarmi quello e via.