Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 141

Pagina 141 di 422 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 8428

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member L'avatar di Vimes

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://www.thegamesmachine.it/antep...tch-anteprima/

Second Opinion
    Comunque sta consolina fa miracoli

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

In effetti.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Forse forse portano GTA5 su Switch

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Vabbè che è un po' indietro ma l'edizione 360/ps3 dovrebbe reggerla

Non ha senso rieditare per il solo switch giochi così vecchi, secondo me. ma vabbè

Il perditempo L'avatar di Yuki

Beh, io non l'ho giocato... potrebbe essere una buona occasione

Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè che è un po' indietro ma l'edizione 360/ps3 dovrebbe reggerla

Non ha senso rieditare per il solo switch giochi così vecchi, secondo me. ma vabbè
    Infatti pure secondo me è senza senso. Poi qualcosa mi dice che GTA online verrà segato dal gioco.
    O se ci sarà, sarà privo di molte funzioni e in ogni caso fare le rapine senza un party vocale è come giocare al gioco da tavolo di dungeons and dragons da solo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

L'online non ci sarà perché non basta lo spazio su disco per gli aggiornamenti par di essere tornati ai tempi della 360 da 20 GB in cui installavi uno e un solo gioco alla volta

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Considerando che GTA5 continua a vendere come il pane a distanza di anni dall'uscita (è sempre nella top 10 dei giochi più venduti in ogni paese), portarlo su Switch avrebbe tantissimo senso e potrebbe anche rivelarsi una killer app mica da ridere.

Killer app una cosa uscita su 5 sistemi da anni? Wishful thinking

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Killer app un gioco che continua a vendere più del pane su tutti i cinque sistemi su cui è uscito da anni e che nel caso del sesto sistema avrebbe il plus della portabilità.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Killer app un gioco che continua a vendere più del pane su tutti i cinque sistemi su cui è uscito da anni e che nel caso del sesto sistema avrebbe il plus della portabilità.
    This.
    E' lo stesso ragionamento fatto per skyrim magari killer app è eccessivo ma il suo senso ce l'ha eccome.

Gamer IDs

Infatti... senza contare che cmq è un ottimo prodotto in ogni caso (parlo del solo single). Certo, tralasciando che chi lo compra oggi lo fa principalmente per l'online

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

L’online di GTA è una bomba eh.

Gamer IDs

Mai detto che fosse bello, ma è il motivo principale per cui viene acquistato eh

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    L’online di GTA è una bomba eh.
    Boh, io l'ho comprato natale scorso per pc e ho trovato l'online pessimo o comunque sia decisamente non all'altezza di una casa che ha cosi tanti soldi da buttarci sopra, ma magari per console va divinamente

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mai detto che fosse bello, ma è il motivo principale per cui viene acquistato eh
    E viene acquistato perché è una figata da giocare, con un botto di aggiornamenti che si susseguono dal D1.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Boh, io l'ho comprato natale scorso per pc e ho trovato l'online pessimo o comunque sia decisamente non all'altezza di una casa che ha cosi tanti soldi da buttarci sopra, ma magari per console va divinamente
    Pessimo in cosa per curiosità?
    Hai un botto di attività e missioni da fare, con uno degli ultimi aggiornamenti puoi persino crearti il tuo impero criminale.
    Credo che, per trovare un multi più ampio di quello, si debba andare nell'ambito degli MMO, e quelli fatti bene.

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    E viene acquistato perché è una figata da giocare, con un botto di aggiornamenti che si susseguono dal D1.

- - - Aggiornato - - -

Pessimo in cosa per curiosità?
    Hai un botto di attività e missioni da fare, con uno degli ultimi aggiornamenti puoi persino crearti il tuo impero criminale.
    Credo che, per trovare un multi più ampio di quello, si debba andare nell'ambito degli MMO, e quelli fatti bene.
    TI parlo della versione pc, quindi se i difetti che elenco nella versione console non ci sono allora capita (E buffoni alla rockstar per non aver pensato robe simili)

Impossibilità di fare "party" nessuna proprio.
    Limitazione al fatto che o sei in 4 o la missione col cazzo che la fai e ti devi affidare a gente random (Gente che il più delle volte,non trovi)
    Mancando il party per le missioni sei costretto a robe da primi anni 2000 tipo "Pigiamo tutti assieme e speriamo"
    Le stesse missioni sono una agonia, nessun sistema di "checkpoint". Se putacaso uno si disconnette (Cosa abbastanza frequente) tutto a puttane e devi ricominciare la tiritera ancora una volta.

Per pc inoltre le stanze sono popolate in maniera pessima, i giocatori si contavano sempre sulle dita di una mano monca (E i più rendevano il gioco ingiocabile), senza considerare caricamenti ETERNI per qualsiasi cosa.
    Tutto questo a natale 2015, quindi quasi due anni fa (Non lo scorso anno,errore mio)
    Che il gioco è sempre supportato lo vedo, ma quello che ho visto per quanto mi riguarda non è questo online SUPERMEGAFICHISSIMO proprio perchè lo trovo castrante all'inverosimile.
    E non pretendo di poter giocare da solo e sostituire eventuali compagni con IA (Cosa che però,parliamoci chiaro. Potevano fare tranquillamente eh) ma obbligarmi a giocare per forza in 4 e rendere il tutto frustrante anche no.
    Poi ripeto, se si è in 4 fissi fissi fissi tutto apposto..Cosi come sarebbe stato tutto apposto con un matchmaking adeguato. Visto che cosi non era, per quanto mi riguarda non lo trovo superlativo come viene spacciato,tutto qui

Senior Member L'avatar di PCMaster

Concordo, ha anche un bel pò di modalità divertenti ma i caricamenti sono talmente lunghi (ed ogni scusa è buona per annullare e ricaricare) che stavo più a caricare che giocare.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Gamer IDs

TI parlo della versione pc, quindi se i difetti che elenco nella versione console non ci sono allora capita (E buffoni alla rockstar per non aver pensato robe simili)

Impossibilità di fare "party" nessuna proprio.

No, questo su ps4 mi ricordo si potesse fare, c'ho giocato un botto di tempo in gruppo.
    Limitazione al fatto che o sei in 4 o la missione col cazzo che la fai e ti devi affidare a gente random (Gente che il più delle volte,non trovi)
    I colpi per esempio si, mi ricordo bisognasse per forza essere nel numero esatto di persone, ma si era obbligati dal gameplay. La gente random ricordo che si trovava senza problemi, non vorrei fosse proprio un problema della scarsa popolazione PC, ma mi pareva avesse venduto tanto.
    Mancando il party per le missioni sei costretto a robe da primi anni 2000 tipo "Pigiamo tutti assieme e speriamo"
    Le stesse missioni sono una agonia, nessun sistema di "checkpoint". Se putacaso uno si disconnette (Cosa abbastanza frequente) tutto a puttane e devi ricominciare la tiritera ancora una volta.
    I checkpoint mi pareva ci fossero solo in alcune missioni, ma c'ho il dubbio.
    Per pc inoltre le stanze sono popolate in maniera pessima, i giocatori si contavano sempre sulle dita di una mano monca (E i più rendevano il gioco ingiocabile), senza considerare caricamenti ETERNI per qualsiasi cosa.
    i caricamenti erano una merda pure su console, una roba oscena.
    Tutto questo a natale 2015, quindi quasi due anni fa (Non lo scorso anno,errore mio)
    Che il gioco è sempre supportato lo vedo, ma quello che ho visto per quanto mi riguarda non è questo online SUPERMEGAFICHISSIMO proprio perchè lo trovo castrante all'inverosimile.
    E non pretendo di poter giocare da solo e sostituire eventuali compagni con IA (Cosa che però,parliamoci chiaro. Potevano fare tranquillamente eh) ma obbligarmi a giocare per forza in 4 e rendere il tutto frustrante anche no.
    Poi ripeto, se si è in 4 fissi fissi fissi tutto apposto..Cosi come sarebbe stato tutto apposto con un matchmaking adeguato. Visto che cosi non era, per quanto mi riguarda non lo trovo superlativo come viene spacciato,tutto qui
    risp dentro il quote, comunque ho capito, solo per la mancanza del party un gioco del genere per me diventa merda sciolta.

Poi oh, lieto che ci sa gente che ci si sia divertita.
    Sono rimasto deluso anche perchè lo comprai quasi a scatola chiusa per me e la mia fidanzata dato che davo per scontato ci fossero cose basilari di questo genere

Fortuna che a me anche il single ha divertito,quindi prima o poi lo utilizzerò per rigiocarmi quello e via.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su