Davvero... ancora fatico a comprendere il perchè non rilasciare tutto il dannato catalogo
EDIT: https://www.reddit.com/r/pokemon/com...m_source=share
![]()
Davvero... ancora fatico a comprendere il perchè non rilasciare tutto il dannato catalogo
EDIT: https://www.reddit.com/r/pokemon/com...m_source=share
![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 07-09-19 alle 14:57
Da tipico manuale Nintendo, capaci di farsi autogol in soli due giorni dal loro stesso Direct
Detto questo io sono moderatamente disinteressato al catalogo SNES (ho gia' uno SNES mini anyway), aspetto piuttosto quando annunceranno il catalogo N64
Ah, e poi aspetto che Capcom si decida a fare la collection dei Megaman Battle Network/Rockman.EXE , ormai mancano solo quelli mannaggia a loro.
Che la roba data dall'online nintendo faccia abbastanza pietà è oggettivo.
Però la concorrenza può permettersi di dare via tutti quei titoli perchè il loro catalogo è enorme e hanno svariati anni di vantaggio e svariate esclusive da poter dare via senza troppi patemi perchè ormai chi se li voleva comprare l'ha già fatto.
Vabbhè, non è che Nintendo non abbia il suo bel catalogo eh![]()
Si, ma ha due anni di vita contro i sei di sony (se conti solo ps4)
Ha oggettivamente molte meno esclusive da poter dare via (Anche perchè sono il suo core market).
E molti meno multipiattaforma visto che continua a rilasciarne di "nuovi".
Al massimo possono rilasciare giochi per wii-u![]()
ciclico..
dovessi prenderlo mi consigliate 5 must have?
non impazzisco per i "classici" titoli nintendo
Io invece sono in hype e ho già fatto il primo dungeon di A Link to the past.
Avevo preso lo snes mini ma la prima cosa che pensai fu: avrei preferito pagare 30€ per avere questo catalogo giochi su switch.
la portatilità è tutto per questi giochi secondo me. mi sono sparato questa bella sessione a zelda in cortile mentre i bimbi giocavano a palla. lo snes mini l'ho collegato 1 sera da quando l'ho comprato. 1 sera per provarlo e fare qualche gioco nostalgia... con switch sono sicuro che almeno Zelda, mario world e Yoshi's island li giocherò completamente.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si, sulla portabilita' ti do assolutamente ragione, anche perche' io principalmente uso la Switch piu in handheld mode che non docked tra l'altro. E' solo che ormai ho giocato ai vari titoli SNES in tutte le salse e sebbene sia fantastico averli portable non sono al momento in cima alla lista dei miei desideri, salvo forse per alcuni titoli di nicchia che comunque non sono presenti in questo catalogo su Switch Online.![]()
Se non vuoi giochi "tipicamente Nintendo" in una console Nintendo, che te la compri a fare? A parte poche eccezioni, i multipiattaforma meglio prenderli da altre parti
Howl sul vecchio forum
E' un po' come andare in pizzeria e chiedere qualcosa che non sia una pizza
Comunque c'è Astral Chain uscito proprio ora, così come Fire Emblem (che però è più "Nintendo").
Potresti provare Mario + Rabbibs, ti è piaciuto l'rpg, questo è simil-xcom.
Altrimenti Xenoblade Chronicles 2, Valchiria Chronicles 4 o Octopath Traveler.
Tra i multipiattaforma è da poco uscito anche Pillars of Eternity.
Poi ci sono tanti indie, che con la portabilità sono ottimi.
Io consiglio una PS4 se non piacciono i giochi Nintendo.
Link's awakening è stato il mio prima Zelda.
Ma sono molto perplesso.
La durata del gioco è molto limitata...
Non vale a mio avviso il prezzo pieno.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Secondo me non sarà uguale uguale