https://gonintendo.com/stories/34371...do-direct-incl
Domanda: ricordo male o i Monolith sono stati chiamati per aiutare con il nuovo Zelda BOTW2?![]()
minchia deadly premonitions 2...
Fantastico Direct. Spero che deadly premonitions 2 non sia esclusiva perenne di Nintendo.
E ottimo che arrivino giochi snes, quelli nes erano davvero brutti da giocare![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 05-09-19 alle 17:38
Dinivity original sin 2 disponibile
A sorpresa
https://youtu.be/Cf_eCJl5-ts
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Veramenete l'hanno annunciato ieri
Tra l'altro, figata, i save di steam sono collegati![]()
[QUOTE=Spidersuit90;1808354]Veramenete l'hanno annunciato ieri
Tra l'altro, figata, i save di steam sono collegati[/QUOTE]
Esatto.
Il giorno che si decideranno a farlo molte più aziende sarà un gran bel giorno.
Tipo la blizzard che ha ben due giochi su cui fare questa cosa ormai e con diablo ne guadagnerebbe TANTISSIMO.
[QUOTE=Mammaoca;1808464]THIS CAZZO!
Mi chiedo se ci siano di mezzo delle beghe burocratiche perchè non ha senso.
Capisco il farti comprare lo stesso gioco due volte per ogni piattaforma, ma poi il save deve poter essere condiviso.
Quante volte ho "ricominciato" un gioco old gen su PC perchè non potevo importare il save?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non metto in dubbio che tu ci abbia giocato tranquillamente (per me ti sei solo "abituato") ma non puoi dire che sia la stessa cosa del mouse e tastiera. Ogni genere ha le proprie periferiche ideali, per original sin direi m+t.
Ne avevamo parlato anche per pillars of eternity switch, tutte le recensioni concordavano nel definire scellerato l'utilizzo dello schema comandi delle altre console (pad) senza nemmeno l'implementazione del touch - che avrebbe reso meno macchinoso il tutto in assenza di m e t.
Sent from Mate 20 Pro
Certo, è più macchinoso di premere, ad esempio, il numeretto per selezionare la hotbar, ma è cmq fattibile e non è troppo ingarbugliato come sistema di comandi
Ovviamente i giochi point and click sono meglio su mouse e tastiera (data la presenza enorme di shortcut data dalla tastiera, sopratutto) ma col pad ce lo si gode lo stesso senza bestemmiare eccessivamente![]()
Nintendo ha detto che non rilascerà più mensilmente i classici nes e snes
Madonna che braccini corti