Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Guarda ti posto l'articolo di DF
https://www.eurogamer.it/articles/20...nalisi-tecnica
In pratica per problemi si crede di streaming dati, ma non è certo ci sono una serie infinita di microscatti incomprensibili ed immotivati per la limitata mole poligonale. Visto che Mario gira a 60 fps, Zelda BOTW ogni tanto ha qualche scatto ma è un open world, questo Port è a mio avviso pessimo. Si esce dalla prima casetta, OW e scatta. Si scatta. Ma chi ha fatto io testing?
Sono scatti fastidiosi, perché sporcano un titolo first party che dovrebbe essere tecnicamente impeccabile ma non lo è.
Non vale assolutamente i 59 euro.
Considerando poi la pochezza del porting.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Astral Chain non è bayo o dmc. Il combat forse è uno dei migliori e complessi creati dai platinum ma avrai anche diverse sezioni in cui dovrai semplicemente cercare, parlare, analizzare (fai le indagini essendo un poliziotto) o risolvere sezioni platform (niente di complesso)
Se parti con l'idea che sia un dmc sbagli tutto. Io posso dirti che il ritmo di gioco è perfetto. Se però vuoi action 100% lascia stare (qui è tipo un 50/50 circa). Per me è uno dei titoli da giocare quest'anno su Switch insieme a Fire Emblem e Zelda (Link's Awakening, botw ringrazio dio di averlo preso su wii u a prezzo ridotto).
Sent from Mate 20 Pro
Bellissimo between worlds. Se lo rifanno per Switch ci faccio su una seconda run![]()
Eh beh, ho resistito fino a ora... l'idea mi aveva sfiorato alla presentazione del 2DS... XL? come si chiamava? quello che si chiudeva come il 3DS.
ma poi ho pensato di andare direttamente su switch.
Io personalmente darei un rene per avere una remastered di Super Mario Galaxy 1/2 su Switch...
edit: ci metto pure super mario 3d world và
Eh, così come il 3DS ho saltato anche la WiiU.![]()
prima o poi arrivano, vedi mario kart, toad e altri...
Quali sono secondo voi i titoli imprescindibili per switch?Zelda BotW a parte, che ho già
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger