Purtroppo ormai tutti i party games sono impossibili, magari se faccio un figlio e aspetto dieci anni torneranno quei tempi![]()
Purtroppo ormai tutti i party games sono impossibili, magari se faccio un figlio e aspetto dieci anni torneranno quei tempi![]()
stamattina c'era l'oled a 270 euro su unieuro![]()
Qualcuno compra GTA trilogy su Switch e mi dice come gira etc ??
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ormai a parte giochi esclusivi compro solo indie, gli unici a girare in modo passabile su Switch. Ma faccio sempre 3 o 4 controlli da Google "nome gioco + Switch + performance" prima di sganciare soldi. E meno male che per N la console è solo a metà del ciclo di vita
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
A me interessava solo su Switch.
Niente, si rimanda, magari con lo steam deck quando sarà se mi piglia lo schiribizzo.
https://www.pcgamer.com/uk/gta-trilo...ion-is-a-mess/
magari anche no![]()
Finito Metroid Dread col tempo di 09:49:35, items 72%.
Si criticava tanto Final Fantasy XIII:
- il protagonista e' cloud con la figa (cit.)
- il gioco e' un rettilineo
- non ci sono citta' o personaggi con cui interagire
- i personaggi del parti sono idioti o macchiette
- il gioco e' 2/3 tutorial, e dopo 20 ore di dolore si sblocca Gran Pulse dove ci si diverte
In confronto, Metroid Dread:
- il protagonista e' una gran figa
- il gioco e' un rettilineo: anche nelle fasi piu' avanzate, i sensi unici sono ovunque, e non e' chiaro quale sia il beneficio a parte la frustrazione per il giocatore
- hanno provato a inserire una montagna di lore, tribu' e civilta' all'ingrosso in tutti i luoghi e in tutti i laghi; l'unica vera interazione con un NPC dura talmente poco da essere una corbelleria
- i personaggi sono piccioni
- ... e il boss finale e' uscito dritto da Resident Evil 2, mancava solo Wesker
- il gioco e' per il 90% un tutorial, e solo subito prima del boss finale si sblocca per l'esplorazione e la sperimentazione; in particolare, solo prima del boss finale ci si puo' godere Metroid Dread senza boss ogni 5 minuti, senza EMMI del cazzo, senza tutte quelle puttanate che il team di sviluppo ha inserito ispirandosi a Dark Souls 2.
Metroid Dread e' un gioco di merda. Perche' l'ho completato? Perche' sottto la merda, e' ancora Metroid - e Metroid, nonostante l'impegno degli sviluppatori, e' un concetto divertente. Le fasi piu' innovative e avvincenti hanno soltanto acceso la voglia di giocare a Metroid, e ogni interruzione rendeva sempre piu' difficile mantenere il compromesso.
Se avessi acquistato Metroid Dread in scatola, l'avrei rivenduto senza finirlo. Avendo assaporato boss finale, gioco e storia nella sua interezza, non credo avrei perso molto.
Voto:
3/10 ma anche sti grandissimi cazzi, Ninte'
Mi viene voglia di giocarlo per vedere quanto non c hai capito un cazzo e dargli un bel 9/10 Nintendo Regna
Bravo riccomba. Mi hai finalmente dimostrato chiaramente che sei il classico rompicoglioni che deve sempre lamentarsi per partito preso.
Howl sul vecchio forum