Condivido ogni riflessione, e si, per conferme ulteriori aspettiamo dopo il 2
Condivido ogni riflessione, e si, per conferme ulteriori aspettiamo dopo il 2
ma le remastered di metroid prime 2\3 sono morte? Io il 4 non lo comprerò perché non ho giocato gli altri... sono proprio dei polli se non le fanno
questa funzionalità si usa su 2 console diverse con lo stesso account, trasferendo in modo permanente il gioco.
quindi da quanto ho capito (non sono un utente switch) prima i giochi digitali si potevano usare contemporaneamente (bastava stare offline, ora invece sarà obbligatorio l'online) su 2 console diverse e stesso account, ora invece no
Ultima modifica di Ceccazzo; 28-03-25 alle 10:58
Ma quindi costerà un 499 la nuova 2?
Chissà la mia Oled quanto la valuta il GS...
449 in Italia. O 432 perché Nintendo dumb difference.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non permanentemente, si potrà interrompere il trasferimento del gioco quando si vuole.
Questo non l'ho capito bene nemmeno io che sono utente Switch. Le pagine sul sito di Nintendo non sono ancora state aggiornate (la nuova funzione non è ancora disponibile).quindi da quanto ho capito (non sono un utente switch) prima i giochi digitali si potevano usare contemporaneamente (bastava stare offline, ora invece sarà obbligatorio l'online) su 2 console diverse e stesso account, ora invece no
Madonna Mercoledì, manca pochissimoooooo
![]()
![]()
![]()
Vediamo se è l'ora di riprendere i giochi Switch a 60 fps e 1080p!
I miei desideri specifici riguardo possibili titoli terze parti su Switch2, in ordine sparso:
1-Tekken 8: godrei a morte
2-Elden Ring: sarebbe la morte sua
3-AC Shadows: lo giocherei molto volentieri on the go, specialmente grazie al cloud save di Ubi Connect che mi permetterebbe di fare cross-progression tra Switch fuoricasa e Ps5 quando sono a casa.
4-Baldur's Gate 3: anche qua, la gioia della cross progression sarebbe immensa.
5-Like a Dragon e successivi RyuGaGotoku. (Godrei anche con spinoffs come Judgement 1 e 2, e Yakuza Ishin)
6-Civilization 7 ma SOLO se é una versione molto migliore del Civ7 disponibile per Switch1
-Forza Horizon 5
Non mi viene in mente altro in questo momento, se mi viene lo vengo a scrivere.
OGGI ALLE 15 UN'ORA DI GODIMENTO
Secondo voi cagano anche il gioco di lancio? che spero vivamente sia il nuovo mario 3d.