ma il senso di sto topic? Sembra abbiate ammucchiato i peggio hater dell'internet in un solo posto
ma il senso di sto topic? Sembra abbiate ammucchiato i peggio hater dell'internet in un solo posto
Se non sbaglio i paddini del Nes nuovo sono della stessa grandezza e idem, se non ricordo male, quelli del nes originale.
In ogni caso non penso che lo troveremo il D1 sotto i 299€ perchè inventeranno qualche scusa per arrotondare .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ennesimo reminder per ricordare che a 299€ si trovano X1 e PS4 in formato slim CON UN GIOCO e che molto probabilmente da qui a Marzo caleranno ulteriormente di prezzo. Ribadisco, dipende da n-mila cose, hardware, lineup di lancio etc. Per quanto visto sinora 299€ al day one non avrebbe senso. Poi probabilmente avrete ragione voi non dico di no, ma rischiano il flop del secolo.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
no il pad nes è leggermente più grande e cmq erano 3 tasti in croce potevi giocare senza farti venire la sindrome del tunnel carpale
cmq questa è solo la punta dell'iceberg, da quello che hanno mostrato fin'ora sembra un miscuglio di tante cose a caso, è una console portatile non portatile, una pessima console casalinga, molto probabilmente non retrocompatibile (quindi non hai nemmeno il plus di recuperare i giochi wii-u) va bene i giochi first party ma non si può campare solo di quelli e abbiamo visto già che con la wii-u non è che sia uscito un granché
io parlo da fan nintendo, o si mettono d'impegno a sviluppare una vera console casalinga oppure alzano bandiera bianca puntando solo al mercato portatile dove ha ancora molto da dire e a sfornare le mini retro-console, ma basta con ste console da 4 soldi
Non sappiamo ancora se sarà una pessima console casalinga, tutto dipende da che versione del Tegra monta e da quanto successo avrà coi titoli third party.
Sel'NX dovesse fallire sarà con molta probabilità l'ultima console Nintendo, finiranno come SEGA a fare solo software. Non che sia un male eh, io ci metterei la firma per un Zelda su PC![]()
raz3r su NGI
A proposito di Zelda, sembra che non riuscirà a giungere in tempo per il lancio della console [indiscrezioni]. Se fosse confermato c'e' da dire solo![]()
La retrocompatibilità è già stato confermato che non c'è.
I porting da ps4 e x1 non ci saranno uguale perché la console non ce la fa. Renderizza nativamente a 720 come la risoluzione del tablettino e grazie alla base upscalerà a 1080 sulle tv. Sanguineranno gli occhi con soli 4gb di ram.
raz3r su NGI
raz3r su NGI
raz3r su NGI
Io sinceramente tutto sto problema di tenere collegate due console non lo capiscoE' bello fanno anche arredamento tutte insieme
Seriamente, la retrocompatibilità è una cosa assai figa ma sia Sony che Microsoft l'hanno abbandonata da eoni, non vedo perchè Nintendo dovrebbe essere lapidata per questo. Almeno Nintendo ha un motivo VALIDO, ovvero l'abbandono del supporto ottico, Sony e Microsoft che scusa avevano?
raz3r su NGI
Gira voce che Zelda non ce la farà per il lancio della console
raz3r su NGI