Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 42

Pagina 42 di 422 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 8424

Discussione: Nintendo Switch

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Re: Nintendo Switch

ma il senso di sto topic? Sembra abbiate ammucchiato i peggio hater dell'internet in un solo posto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

non so te, ma a me fanno male le dita solo a guardare sta immagine
    Se non sbaglio i paddini del Nes nuovo sono della stessa grandezza e idem, se non ricordo male, quelli del nes originale.

In ogni caso non penso che lo troveremo il D1 sotto i 299€ perchè inventeranno qualche scusa per arrotondare .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio i paddini del Nes nuovo sono della stessa grandezza e idem, se non ricordo male, quelli del nes originale.

In ogni caso non penso che lo troveremo il D1 sotto i 299€ perchè inventeranno qualche scusa per arrotondare .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ennesimo reminder per ricordare che a 299€ si trovano X1 e PS4 in formato slim CON UN GIOCO e che molto probabilmente da qui a Marzo caleranno ulteriormente di prezzo. Ribadisco, dipende da n-mila cose, hardware, lineup di lancio etc. Per quanto visto sinora 299€ al day one non avrebbe senso. Poi probabilmente avrete ragione voi non dico di no, ma rischiano il flop del secolo.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma il senso di sto topic? Sembra abbiate ammucchiato i peggio hater dell'internet in un solo posto
    Esatto

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Dottor NOS L'avatar di CX3200

no il pad nes è leggermente più grande e cmq erano 3 tasti in croce potevi giocare senza farti venire la sindrome del tunnel carpale

cmq questa è solo la punta dell'iceberg, da quello che hanno mostrato fin'ora sembra un miscuglio di tante cose a caso, è una console portatile non portatile, una pessima console casalinga, molto probabilmente non retrocompatibile (quindi non hai nemmeno il plus di recuperare i giochi wii-u) va bene i giochi first party ma non si può campare solo di quelli e abbiamo visto già che con la wii-u non è che sia uscito un granché

io parlo da fan nintendo, o si mettono d'impegno a sviluppare una vera console casalinga oppure alzano bandiera bianca puntando solo al mercato portatile dove ha ancora molto da dire e a sfornare le mini retro-console, ma basta con ste console da 4 soldi

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no il pad nes è leggermente più grande e cmq erano 3 tasti in croce potevi giocare senza farti venire la sindrome del tunnel carpale

cmq questa è solo la punta dell'iceberg, da quello che hanno mostrato fin'ora sembra un miscuglio di tante cose a caso, è una console portatile non portatile, una pessima console casalinga, molto probabilmente non retrocompatibile (quindi non hai nemmeno il plus di recuperare i giochi wii-u) va bene i giochi first party ma non si può campare solo di quelli e abbiamo visto già che con la wii-u non è che sia uscito un granché

io parlo da fan nintendo, o si mettono d'impegno a sviluppare una vera console casalinga oppure alzano bandiera bianca puntando solo al mercato portatile dove ha ancora molto da dire e a sfornare le mini retro-console, ma basta con ste console da 4 soldi
    Non sappiamo ancora se sarà una pessima console casalinga, tutto dipende da che versione del Tegra monta e da quanto successo avrà coi titoli third party.

Sel'NX dovesse fallire sarà con molta probabilità l'ultima console Nintendo, finiranno come SEGA a fare solo software. Non che sia un male eh, io ci metterei la firma per un Zelda su PC
    raz3r su NGI

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio

Sel'NX dovesse fallire sarà con molta probabilità l'ultima console Nintendo, finiranno come SEGA a fare solo software. Non che sia un male eh, io ci metterei la firma per un Zelda su PC
    Posto che ce la metterei pure io

(dio santo )

sta stessa frase l'ho già sentita tante volte in passato

Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

A proposito di Zelda, sembra che non riuscirà a giungere in tempo per il lancio della console [indiscrezioni]. Se fosse confermato c'e' da dire solo

Senior Member L'avatar di Blinker

La retrocompatibilità è già stato confermato che non c'è.
    I porting da ps4 e x1 non ci saranno uguale perché la console non ce la fa. Renderizza nativamente a 720 come la risoluzione del tablettino e grazie alla base upscalerà a 1080 sulle tv. Sanguineranno gli occhi con soli 4gb di ram.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    La retrocompatibilità è già stato confermato che non c'è.
    I porting da ps4 e x1 non ci saranno uguale perché la console non ce la fa. Renderizza nativamente a 720 come la risoluzione del tablettino e grazie alla base upscalerà a 1080 sulle tv. Sanguineranno gli occhi con soli 4gb di ram.
    La retrocompatibilità la gestiranno con l'eShop, è comprensibile e sono pienamente d'accordo con l'abbandono dei supporti ottici.
    raz3r su NGI

Senior Member L'avatar di fuserz

La retrocompatibilità la gestiranno con l'eShop, è comprensibile e sono pienamente d'accordo con l'abbandono dei supporti ottici.
    certo se l'eshop nintendo rimarrà coi prezzi stratosferici (e che non scendono mai neanche per scherzo) che ha ora, stiamo freschi

Quella non è retrocompatibilità, quella è vendere remaster o ancora peggio emulazione a pagamento.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Quella non è retrocompatibilità, quella è vendere remaster o ancora peggio emulazione a pagamento.
    Chiamala come vuoi Fattosta che nel 2016 il supporto ottico non si può vedere
    raz3r su NGI

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bellissima questa

Per chi non l'avesse capita:

raz3r su NGI

Chiamala come vuoi Fattosta che nel 2016 il supporto ottico non si può vedere
    Non è chiamarla come voglio, è chiamarla nel modo corretto. Retrocompatibilità è se infili un supporto di una console vecchia e il gioco va senza problemi. Sennò pure il psnow è retrocompatibilità.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Non è chiamarla come voglio, è chiamarla nel modo corretto. Retrocompatibilità è se infili un supporto di una console vecchia e il gioco va senza problemi. Sennò pure il psnow è retrocompatibilità.
    Io sinceramente tutto sto problema di tenere collegate due console non lo capisco E' bello fanno anche arredamento tutte insieme

Seriamente, la retrocompatibilità è una cosa assai figa ma sia Sony che Microsoft l'hanno abbandonata da eoni, non vedo perchè Nintendo dovrebbe essere lapidata per questo. Almeno Nintendo ha un motivo VALIDO, ovvero l'abbandono del supporto ottico, Sony e Microsoft che scusa avevano?
    raz3r su NGI

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Gira voce che Zelda non ce la farà per il lancio della console

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Gira voce che Zelda non ce la farà per il lancio della console
    Sei solo in ritardo di venti post
    raz3r su NGI

Dottor NOS L'avatar di CX3200

diciamo che in questo caso la retrocompatibilità serve più a nintendo che non ai giocatori

è un modo per invogliare la gente a comprare la sua console perché si ritroverebbe un parco titoli più ampio, e no farlo solo tramite eshop non è la stessa cosa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su