No, perché?
Sto solo chiedendo un consiglio
Visualizzazione Stampabile
No, perché?
Sto solo chiedendo un consiglio
Cioè sei indeciso se mangiare merda o mangiare merda?
Comunque la pro si trova a 299 se cerchi bene nei volantini che dovrebbero uscire tra domani e lunedi.
EDIT:
lol, passata da 299 a 394 in 2 minuti.
alla velocità della luce.
comunque aspetta i cataloghi delle offerte pre natalizie. dovresti tirarci fuori un altro pò di sconto.
eh i volantini al momento riportano quelle cifre lì, la pro la vendono a 349 in bundle. Il volantino MediaWorld per esempio è valido fino al 18 dicembre, poi è un rischio perché magari dal 19 la trovo a meno, magari invece non fanno altre offerte particolari
Però appunto ho trovato questa offerta a 329, non mi sembra così male
Offerte per "cambiare" la Slim con la Pro esistono ancora? Ora che ho preso il VR potrei pensarci seriamente :uhm:
Ti converrebbe anche, se ti dice bene, scovare una di quelle offerte lampo per la pro e poi provi a vendere la slim
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Watchdogs 2 comunque è a 30€ in versione collector's su gamestop, giusto per completezza
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
per me ti conviene vendere la slim su subito.it che tanto è pieno di gonzi, e prenderti la pro dove è in offerta
edit: aggiungo che gt sport cazzofigata, specie con gli aggiornamenti che stanno per arrivare, e specie dopo aver provato la demo di quella merda di project cars 2. Also Watch Dogs 2 arriva sul plus sicuro
Ma poi c'è un reale e sensibile miglioramento ad utilizzare la Pro con VR? Su cosa ha effetto?
Riduzione distanza pixel? Mi sembra strano essendo un limite hardware.
Migliore risoluzione? Stesso come sopra.
Grafica migliorata in qualche modo o più FPS? Eh boh magari è l'unico effetto positivo.
Ho preso da poco la PRO...onestamente l'unico miglioramento l'ho notato proprio con la VR. Ad esempio RE7 è più definito. Nulla di eclatante, ma almeno è più gradevole.
Certo che a vederla così mi verrebbe da dire: "so-ssoddisfazioni!".
Spero abbia anche altri vantaggi. :ok:
Intanto The Witcher 3 GOTY a 24 euro: https://goo.gl/1h5ewp
Altro best che ho in backlog, in digitale, avendolo pagato di più :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...365419a9cf.jpg
La utilizzi su una TV full HD?
Io sono ancora indeciso tra i due modelli (slim o pro) ho una TV full HD e del verbale non me ne frega nulla. Ho visto per esempio la slim 500gb(anche se forse sono troppo pochi) con FIFA 18 e secondo DualShock a 269€. Oppure quella con crash Bandicoot a 249€ o quella da 1tb con FIFA 18 e secondo DualShock a 299€.
Devo capire se ne vale davvero la pena spendere di più per la pro
Non ho la TV 4k e di sicuro non l'avrò prima di 3 anni.
Per come la vedo io tra slim 1tb e pro ormai la differenza di prezzo è minima quindi andrei sulla pro.
Invece il discorso cambia per la slim 500gb, a 249€ ti danno anche crash Bandicoot, mentre a 269€ c'è il bundle con dentro il secondo DualShock, FIFA 18, dimmi chi sei, sapere è potere, hidden agenda(non ho idea di cosa sia), mi sembra una bella offerta no?
Poi bè non sono un giocatore incallito, compro giusto quei 5/6 giochi all'anno, non di più. Al limite prenderò un hard disk esterno tra un paio di anni. Non so, tra slim 500gb e pro ci sono 100€ di differenza, devo valutare bene!
Ps4 Slim te la tirano dietro :sisi:
Oppure pro usata