Si, ho comprato un tv 4k HDR proprio per la pro. Si vede meglio per carità, ma credo sarebbe stato così anche con la vecchia play visto che sostituisce cmq una tv di 6 anni fa.
Visualizzazione Stampabile
Per come la vedo io, se non avete necessità di.utilizzare l'uscita audio ottica digitale (assente sulla slim), e avete TV full HD, andate di ps4 slim da 1tb senza pensarci due volte.
A patto di portarvela a casa per 250 euro con magari un gioco o un pad incluso.
Raggiungendo la soglia Delle 300 euro andrei di ps4 pro che sicuramente in ottica di rivendibilita tra 2 o 3 anni, ha sicuramente un margine di guadagno maggiore.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi da Gamestop assetto corsa e pillars of eternity a 10 euro l'uno. Quasi quasi...
Non è propriamente un gioco, ma per la serie Play Link c'è Hidden Agenda (appena uscito) su Amazon a 12,99. È in sostanza un film interattivo.
Lo prendo. Molto interessato a questo tipo di giochi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per chi cercava il plus in offerta, da oggi fino al 18 è a 44,99€ sullo store
Posso comprare il codice da reglare ad un amico per natale? o posso solo regalarglielo ora via PSN?
Oggi c’era a 9€ titanfall 2 x one e 17 per ps4
per questo weekend evil within 2 a 25€ (e poco altro, injustice, Skyrim ecc.)
psn store, promozione del weekend
Ragazzi sapete in quanto tempo arrivano le spedizioni da base.com?
Mi hanno spedito Horizon complete il 4/12, quando devo iniziare a preoccuparmi?
considera che siamo sotto natale, e le poste e corrieri sono sempre in sbattimento
Infatti... ho comprato ora dei Dimensions da Amazon.fr e mi da consegna a gennaio. (su amazon.fr erano scontati ed in italia sono finiti da mesi quei pack).
su "leggo" edizione di orma oggi ci sono le offerte di trony e c'è la pro a 279.99 liscia se a qualcuno interessa.
non so di quali trony si tratti dopo il bordello che è successo la scorsa estate,penso quello di via tiburtina e quello sulla togliatti.
Nier Automata a 32 euro su amazon. Sono molto tentato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
pro bianca a 299 su amazon
e slim a 199 solo per oggi al gamestop, portando una vecchia ps4 500 + 2 giochi la si paga solo 1 euro :sisi: IMMAGINATEVI IL SILENZIO :usti: