Per come la vedo io, se non avete necessità di.utilizzare l'uscita audio ottica digitale (assente sulla slim), e avete TV full HD, andate di ps4 slim da 1tb senza pensarci due volte.
A patto di portarvela a casa per 250 euro con magari un gioco o un pad incluso.
Raggiungendo la soglia Delle 300 euro andrei di ps4 pro che sicuramente in ottica di rivendibilita tra 2 o 3 anni, ha sicuramente un margine di guadagno maggiore.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi da Gamestop assetto corsa e pillars of eternity a 10 euro l'uno. Quasi quasi...
Non è propriamente un gioco, ma per la serie Play Link c'è Hidden Agenda (appena uscito) su Amazon a 12,99. È in sostanza un film interattivo.
Lo prendo. Molto interessato a questo tipo di giochi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Posso comprare il codice da reglare ad un amico per natale? o posso solo regalarglielo ora via PSN?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
per questo weekend evil within 2 a 25€ (e poco altro, injustice, Skyrim ecc.)
psn store, promozione del weekend
Ragazzi sapete in quanto tempo arrivano le spedizioni da base.com?
Mi hanno spedito Horizon complete il 4/12, quando devo iniziare a preoccuparmi?
considera che siamo sotto natale, e le poste e corrieri sono sempre in sbattimento
Infatti... ho comprato ora dei Dimensions da Amazon.fr e mi da consegna a gennaio. (su amazon.fr erano scontati ed in italia sono finiti da mesi quei pack).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
su "leggo" edizione di orma oggi ci sono le offerte di trony e c'è la pro a 279.99 liscia se a qualcuno interessa.
non so di quali trony si tratti dopo il bordello che è successo la scorsa estate,penso quello di via tiburtina e quello sulla togliatti.
Nier Automata a 32 euro su amazon. Sono molto tentato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
pro bianca a 299 su amazon
e slim a 199 solo per oggi al gamestop, portando una vecchia ps4 500 + 2 giochi la si paga solo 1 euroIMMAGINATEVI IL SILENZIO
![]()