non ho capito perchè sarebbero solo 50 euro
Io non la sento nemmeno.
Ma il mio concetto di suono casalingo è vicino a quello della sala arcadia di Melzo, quindi può darsi che non mi accorga del resto.
Comunque piccolo OT, con coupon vari ho ordinato il bundle PS VR V2 da Unieuro a 265€. Ho già paura perché so che la processing unit ha una ventolina e SPERO VIVAMENTE PER SONY DI NON SENTIRLA
Fatti curare, ma da uno bravo![]()
Io ho alla fine preso la 1tb con gow slim.
Della pro me ne son sbattuto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comunque leggendo online, non in tanti hanno problemi con le ventole. Trovo più gente che si lamenta del lettore disco.
Pure io penso di farlo per la questione garanzia e HDD da 1TB.
Alla fine i 2 giochi da dar dentro ce li ho.
Vediamo domani se saranno ancora validi.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non in tanti? Se vai su reddit /ps4/ e /ps4pro/ ci saranno almeno una decina di thread al giorno che chiedono se il rumore delle ventole è normalepoi al solito, dato che Sony usa indifferentemente due produttori delle ventole ci sono delle Pro più rumorose di altre (Delta fa quelle rumorose, Nidec quelle più silenziose).
Ma Microsoft è riuscita a fare una console più potente e più silenziosa (xboxonex), per cui Sony non ha scusanti per progettare a cazzo le sue console
Certo che per 50 euro...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quando è uscita la Pro e La X (S)?
Comunque pensavo, siamo nel 2018. Nel 2020 PS5 probabile. Quindi quest'ultima la prenderò nel 2022/2023.
Direi che 4/5 anni di Pro ci stanno.
Beh che lo faccia anche Sony allora. Probabilmente la vecchia xboxone era così poco potente che hanno potuto farla silenziosa con un sistema di raffreddamento normale e uno chassis arioso, ma si sono accorti che la X con lo stesso sistema faceva un rumore infernale e hanno cambiato metodo, magari alzando il prezzo. Invece Sony se ne è semplicemente sbattuta le balleBAD SONY, BAD
Penso che le prossime console saranno tutte con quel sistema di raffreddamento. E' palese che la ventolina, per quella potenza, non ce la può fare oggi, un domani sarà pure peggio.
Rendiamoci conto che la pro è un madoccone della madonna, e fa un baccano infernale, la X è molto più piccola, e non fa rumore.
L'hanno assemblata malino eh![]()
WILMOT UNO DI NOI, TU HAI VISTO LA LUCE
Accettano Mario kart Wii.
Sto vacillando.
Veramente non so se accettano solo titoli ps4.
Nell'offerta però non mi sembra che specifichino.