che poi non è detto che alla moglie/compagna/fidanzata non potrebbe piacere videogiocare,la cosa difficile
è convicerla a provare![]()
che poi non è detto che alla moglie/compagna/fidanzata non potrebbe piacere videogiocare,la cosa difficile
è convicerla a provare![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Verissimo, idem i boardgame. Però finché non mi scassa per quel che faccio io va benone![]()
ma alla fine con tutte le evoluzioni dei negozi online, per i supporti fisici, vale ancora la pena comprare all'estero?
vero. Con gli anni son passato da acquistare quasi tutto in uk dai vari play.com,thehut ecc., poi solo da Amazon uk e ora conviene prenderli in Italia o al massimo da amazon france.
Però devo dire che la cosa che mi frena di più sono le tempistiche di consegna. Le ultime volte che ho comprato da zavvi ci ha messo quasi un mese ad arrivare la roba.Anche se è colpa delle poste italiane
Mediaworld:
Domani e fino al 20 gennaio, 30% di sconto su una lista selezionata di giochi disponibili in negozio. Online no.
Bisognerebbe che qualcuno passasse a verificare cosa è in offerta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Spero di veda.
Questo è l'elenco del mw di zona.
Preso Mad max a 28.
spedito con ricevuta di ritorno
Grazie back gentilissimo e celere.
Ricordo che mad max costa di default ora 39,90. quindi come dice back, con il 30% viene 28 euro e spicci.
credo che anche black ops 3 venga 39,90 ora.
Personalmente quest'anno mi sono sorpreso di black ops 3 e ve lo consiglio. Ha tre campagne in singolo: standard, la zombie e la mista tra le due. la campagna in singolo ha arene e ia migliorata rispetto al passato. Si combatte coi poteri che si acquisiscono stile rpg, giocando e spendendo risorse.
Inoltre il tutto giocabile in split screen o online con uno o più amici.
Ve lo consiglio molto.
Se volete, ci sono per l'online cooperativo.
Ovviamente c'erano elenchi per tutte le console, ma ho guardato solo quelle di mio interesse.
Allettante anche Mario Maker a 35 e splatoon a 28.
Mi sembra di si, ma giusto un paio di titoli, almeno per ps3.
Ma ho come l'impressione che ogni mw abbia la sua lista più o meno personalizzata.
Cmq gli sconti sono anche online su alcuni titoli!![]()
un tempo sarei corso: ora che mi sono convertito agli shop online...
Al mio MW le offerte erano le stesse identiche che ci stanno sul sito, c'era forse uno o due giochi diversi ma nulla di particolarmente interessante... cmq io ho guardato quelle PS4 e 3ds, su old gen non mi pare di averle notate.
Ultima modifica di Ffvorax; 19-01-16 alle 09:23
mediaworld ce l'ha la spedizione gratuite degli articoli in un punto vendita abilitato di tuo gradimento, vero?
Si
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
quasi, quasi, allora...
Allora, passando da uno dei due unieuro di sondrio, c'é il fuoritutto. Non so se le offerte son valide in tutti i negozi. Io ho visto, per ps4.
Ombra di Mordor, the evil within, diablo 3 uue a 19euro.
Teraway avventure di carta a 14.
Cod blackops3 a 39.
C'era anche un po di roba vecchia a 9 euro tipo fifa 14 e pes2015.