Viene venduta a 10 euro solo in negozio e solo per ps4. Se provi a prenderlo da sito lo paghi 40 e ti rilasciano un buono da 30.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Ma merita?
Si molto. Ma è prettamente multi. Per dirti, che le missioni in singolo devo ancora terminarle.
Il multi è divertente, frenetico, con mappe molto grandi che ti spingono a girare parecchio, con modalità di gioco classiche ma ben differenziate.
Graficamente è tra le cose migliori che si sono viste su console.
Io ancora adesso ci faccio qualche partita ogni tanto.
Anzi, se lo riprendi, qualche partita la rifaccio in multi.
Cavolo, a 10 euro se faccio in tempo lo prendo a prescindere, anche se non ci giocherò mai
Merita Life is Strange in offerta su PSN (con sconto Plus)? Fra poco esce Uncharted...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Cederò, sperando di non trovarlo i prossimi mesi nel Plus...
Segnalo Uncharted 4 su Eprice a 49,99 con ulteriore 5% di sconto
Considerando la qualità del plus negli ultimi mesi, sarà più facile trovarlo bel fustone di dixan.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
alla fine non ho resistito e ho preso life is strange, anche se avrei potuto aspettate con tutta gli arretrati che ho che tanto tra un mesetto lo rimetteranno scontato![]()
per la serie slowpoke, carino il sistema del psn che preleva prima dai fondi del portafogli e poi tira giù dalla carta quello che rimane![]()
Sapete che non so se ho preso il season pass o il complete season? Oggi a casa guardo e nel caso mi prendo il primo episodio.
certo che dover scaricare ogni volta i pezzi singoli, anche se ti compri il pacchetto completo è veramente un calcio in culo(credevo che driveclub fosse un caso isolato) troppo complicato far scaricare tutto assieme?
![]()
tra l'altro solo dopo aver lanciato il gioco si accorge che c'è da scaricare la patch![]()