a sto punto prendo anch'io la slim con uncharted su amazontolto il gioco è come pagarla 212
grazie mille ragazzacci
nn è malissimo come offerta, ma se devo dire la verità è ancora un po' altina, per me (più che altro perchè non sono abituato ad attribuire ai giochi un valore maggiore di 20 euro)
ieri ho beccato un tipo che mi venderebbe una da 1 tera a 180 euro
non è l'affarone della vita, ma credo ci stia, che dite?
boh, io sono la voce controcorrente da quanto ho capito: non mi interessa il rumore, garanzia, alla fine ti fai il segno dell Croce, per cui se davvero vuoi spendere poco, io la trovo appetibile
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
io per 40 euro in più mi prenderei la slim da 500 nuova da unieuro, poi fai tu![]()
no, il rumore per me non è un fattore così importante
la ps3 fat era rumorosa ma nn mi dava fastidio
con 40 euro mi piglio un plus annuale o 3 giochi o mi faccio un paio di serate fuori. mica pizza e fichi![]()
Pack stupendo https://www.amazon.fr/Pack-PS4-8-jeu...AY9GVND8J&th=1
pack strepitoso, ma prezzo ancora troppo alto
se come dicevo, attribuisco 20 euro a gioco (che è la media degli usati), siamo ancora a 250 per la ps.
ad ogni modo, la cosa meravigliosa è che stasera mi prenderò 'sta ps4, ma nei prossimi giorni giocherò ancora a grid autosport ed inizierò life is strange su ps3. e che molto probabilmente la prima cosa che scaricherò ed avvierò sulla ps4 sarà sound shapes, per prendere il platino....![]()
TW3 20€ nuovo
WD2 40€ eventualmente rivendibile
TR 40€ nuovo causa offerta, difficile trovarlo a quel prezzo usato
FFXV ancora deve uscire, chettelodico a fa' il prezzo
GTA5 se lo trovi usato a 20€ avvisa qua che si fiondano a comprarlo
A mio avviso solo TR e FFXV, come valore di mercato, sono sui 100€
Si si, se non fosse finita l'avrei presa anche io che ce l'ho già!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
bon appena presa la slim a 224![]()
porca vacca se è così te la spedisco e mi mandi la tua "silenziosa"![]()
![]()