Si grazie, fatto ieri sera, ho confermato la mia mail ed ora aspetto la mail coi codici.
Binary domain era da tanto che volevo provarlo.
Si grazie, fatto ieri sera, ho confermato la mia mail ed ora aspetto la mail coi codici.
Binary domain era da tanto che volevo provarlo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
se ti interessa il genere o la tematica, pur non essendo un capolavoro, ti piacerà![]()
conscio dei suoi difetti a me ha esaltato parecchio binary domain![]()
raramente ho trovato così tanta soddisfazione sparacchiare ai nemici, poi vabbeh se a me mi betti i robot vado in brodo di giuggiole
mi è piaciuta molto anche la trama, anche se non ben sviluppata ma è pur sempre fantascienza over 9000
![]()
Eh si, appunto mi ricordo che ne avevi parlato bene.![]()
in download!!!
Ho telefonato ad un unieuro in provincia di Modena e, oltre a confermarmi la promozione a 39.99€, mi hanno anche detto che l'offerta è valida fino al 3 Aprile.
Aggiungo solo che un altro punto vendita (sempre in provincia di Modena che però non vende videogiochi) mi ha riferito che l'offerta era valida fino al 25 Marzo. Sono più propenso a credere alla prima data (3 Aprile) visto che ho parlato col ragazzo del settore videogiochi.
no wait 39.90 senza gioco da portare indietro?![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
uh, uh, mica male.
Ho telefonato proprio a quello di Carpi che mi ha dato come data di scadenza il 3 Aprile.
A Sassuolo invece non sapevamo più di tanto e riferivamo un 25 Marzo, ma appunto lo prenderei con le molle quest'ultimo dato, anche perchè loro non vendono giochi.
Comunque grazie
Confermo pure io 3 aprile![]()
ottimo.
Quasi quasi domani passo all'unieuro di Sondrio.
39.99 senza portare gioco?
la prossima settimana che ho un pò di tempo, mando una email rompi cazzo al direttore dell'unieuro e scrivo che sul sito ufficiale del gioco è indicato che tutti i preorder del gioco devono avere la apocalisse edition allo stesso prezzo della standard.
Cosi, giusto perchè mi piace rompergli il cazzo una volta ogni sei mesi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
lol![]()
Allora aspetto la mail di harry![]()