E le usi in Bluetooth su PS4? Sapevo non potesse, ma allora tanto meglio
E le usi in Bluetooth su PS4? Sapevo non potesse, ma allora tanto meglio
boh...speriamo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
In occasione del Black Friday-Cyber Monday non sarebbe male stilare una lista della spesa con la propria wishlist, così da segnalare specifiche offerte relative a giochi mirati fra quelli che ci interessano maggiormente. Personalmente conto nel recupero di almeno sei o sette fra questi titoli (tutto PS4):
- NieR: Automata
- Final Fantasy XII: The Zodiac Age
- Uncharted: L'eredità perduta
- The Evil Within 2
- South Park: Scontri Di-Retti
- Assassin's Creed Origins
- Wolfenstein II
- Call of Duty WWII
- Star Wars Battlefront II
E in misura minore ovvero solo se li troverò a prezzacci a cui sarà proprio impossibile dire di no:
- The Surge
- Destiny 2
- Elex
- La Terra di Mezzo: L'ombra della guerra
- Berserk and the Band of the Hawk
- Get Even
- Injustice 2
- Tekken 7
- Dishonored: La morte dell'esterno
Sony dovrebbe, stando a un post sul suo profilo Facebook, far partire il BF già da questo venerdì.
Io intendo recuperare COD, che arriverà a 80 euro, e, se trovo un prezzaccio, Assassin's creed, ma sono in forse per quest'ultimo, dato che devo ancora finire Andromeda, e un altro open world non saprei proprio quando giocarlo.
Dies, dai un occhio a base.com, perchè alcuni dei prodotti della tua lista sono già in forte ribasso.
Tipo The Surge sta a 15 euro spedizione compresa.
Comuque la mia wishlist è abbastanza risicata:
COD WW2 (punto alla PRO EDITION con Season) al 100% lo prendo o digital o retail
in misura minore:
mario odissey
gravity rush
gravity rush 2
nier automata
Per gli indie online (e qualcuno retail si sa mai) invece:
AXIOM VERGE switch
RIME ps4
HELLBLADE ps4
HOB Ps4
LAST DAY OF JUNE ps4
CUPHEAD xone
il resto al momento non mi interessa (resident evil 7 ho in preorder la gold edition da BASE.COM)
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-11-17 alle 13:39
Di nulla, Vez.
Dai un occhio anche ai preorder.
Io ho un macello di roba in preorder a meno di 50 euro spedito.
Scrivi tutto quello che ti viene in mente.
Poi ora il cambio sterlina euro è un pò alto. Prima era molto più favorevole.
Tieni anche conto che come amazon, non paghi fino al momento della spedizione e che se il prezzo si abbassa, si abbassa anche al tuo preorder.
Ultima modifica di Harry_Lime; 14-11-17 alle 14:30
tolti quelli che anche con lo sconto al 40% pubblicizzato da sony costerebbero troppo, mi restano tra i possibili acquisti:
dirt 4
gravity rush 2 (e forse 1)
hellblade
life is strange before the storm
naruto suns4rtb
nier automata
observer
styx shards of darkness
syberia 3
the surge
the witness
toren
poi di sicuro mi prendo il pad a 39€
Intanto COD Infinite Warfare Legacy Edition a 19 euro! https://goo.gl/WbDraE
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
buon prezzo, anche se la infinity era un anno fa a 9 euro all'unieuro![]()
La infinity?
La legacy non è mai stata a questo prezzo, mentre il gioco liscio sì, era alla metà... avessero venduto il solo mw2 a 10€, l'avrei preso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
yessa, io ho giocato la beta e mi ha fatto cagare
credo che cod possa considerarsi morto (per me) con mw o mw2ma non è che mi venga voglia di rigiocarci
ormai per me c'è solo battlefield![]()
Oggi a Comacchio apre un Unieuro, vedo sul volantino CoD:WW2 e AC:Origins a 49,90.
Anche a Castel Maggiore apre oggi un Unieuro al posto di un Euronics. Gli stessi tuoi giochi stanno a 39.90 euro.
Se riesco in pausa ci faccio un salto e valuto.
Puntavo alla pro edition con season Di cod, perché così anche a 39.90 dovrei aggiungere altre 50 di season e andrei comunque a 90 euro di gioco.
Ci penso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk