Preso il Plus in offerta
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Preso il Plus in offerta
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
I DLC di Killzone sono tutti multi?
A 7,99€ posso anche smettere di aspettarlo nel Plus.![]()
GIAMMAIdev'essere nel plus
Vedo che nello store playstation è in offerta horizon zero dawn complete a 29, 99
Buona offerta o si può aspettare un ulteriore calo?
Hanno messo lo stesso sconto per i plus a gennaio, un ulteriore sconto magari lo buttano più avanti.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
È il prezzo giusto, è già costato così e probabilmente scenderà ancora
Però se in questo momento non hai niente da giocare è un buon prezzo. Sicuramente scenderà ancora
Salve a tutti, qualcuno di voi ha prenotato god of war? Dove e a quanto? Grazie
Mediaworld: 69.90 versione standard compresa scheda psn store da 20 euro
unieuro: 59.90: edizione limitata (confezione cartone+altre cazzatine dentro). Prezzo di default: 84:90 euro.
bytecno: 49 euro + 3 euro di spedizione. Versione standard. Sito affidabile. Ho già acquistato e lo puoi fare anche tramite amazon wallet (cioè il pagamento con carta passa da amazon).
Il resto delle offerte al momento sono mediocri.
Card PSN da 35€ a 30€ su Ebay:
http://r.ebay.com/op9gPI
Mi arriva un mattone via email?![]()
Per 1,49€ in più prendila su press-start che almeno fin’ora è sempre stato affidabile![]()
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Assolutamente no. Ho acquistato altro sul sito.
Oggi ho disdetto anche ni no kuni 2 perchè non mi convince il fatto che le recensioni evidenziano tutte una grossa facilità che rende dopo un pò superfluo la gestione rpg del personaggio.
Domani sera online dovrei esserci. Becchiamoci.![]()
Purtroppo mi deve convincere per forza, perchè ho dimenticato di togliere il preorder da zavvi e me l'hanno spedito oggi.
Porco ...
Comunque, la cosa che mi lascia perplesso è che praticamente tutte le review evidenziano l'inutile senso di progressione del personaggio che avviene da metà gioco in poi. In pratica la difficoltà troppo bassa dopo metà gioco non ti spinge più a gestire la parte rpg, a sperimentare per trovare nuove tattiche e a portarti a crescere di livello perchè è inutile, appiattendo cosi anche il senso di sfida.
In un RPG io lo trovo un grosso difetto.
Comunque ormai è fatta. Dopo pasqua mi arriva e valuto.