L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte

Risultati da 1 a 20 di 3177

Discussione: L'Angolo delle offerte

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: L'Angolo delle offerte

Anche io ho The Witcher 3 installato ma mai giocato. Non sto comprando più nulla ma il backlog è comunque potente e viene sempre scavalcato da qualcos’altro meno longevo “mi tolgo dalle balle questo in fretta e poi due mesi sono tutti per TW3”.

Quando lo lancio poi mi viene il mal di testa, esco subito e rimando ancora...

C’è da dire che ho rischiato di perdermi altri gioconi per pigrizia. Ho davvero troppo backlog essendomi preso pausa da gaming diciamo 2008/2015... se qualcosa non mi prende in 2 minuti lo boccio.
    - Fallout 4 l’ho bocciato raccogliendo i coglioni per terra di fronte al doppiaggio (o compressione) dei dialoghi italiani, c’ho messo un anno a rilanciarlo cambiando lingua in inglese e poi l’ho platinato +100% tutti i DLC.
    - The Last of Us avrò giocato la intro 3 volte a distanza di 3 mesi... lasciavo stare subito dopo pensando “non fa per me”. Al quarto tentativo preso talmente tanto che l’ho rigiocato tutto d’un fiato di nuovo dopo averlo platinato...
    - Dishonored 1 l’ho amato alla follia, eppure il sequel mi lascia interdetto, troppa libertà e non mi prende come il primo. Prende polvere in attesa della scintilla.

Dite che devo turarmi il naso e immergermi seriamente in TW3? 😬😂
    Ultima modifica di dbobi; 27-07-18 alle 06:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su