Anche io ho The Witcher 3 installato ma mai giocato. Non sto comprando più nulla ma il backlog è comunque potente e viene sempre scavalcato da qualcos’altro meno longevo “mi tolgo dalle balle questo in fretta e poi due mesi sono tutti per TW3”.
Quando lo lancio poi mi viene il mal di testa, esco subito e rimando ancora...
C’è da dire che ho rischiato di perdermi altri gioconi per pigrizia. Ho davvero troppo backlog essendomi preso pausa da gaming diciamo 2008/2015... se qualcosa non mi prende in 2 minuti lo boccio.
- Fallout 4 l’ho bocciato raccogliendo i coglioni per terra di fronte al doppiaggio (o compressione) dei dialoghi italiani, c’ho messo un anno a rilanciarlo cambiando lingua in inglese e poi l’ho platinato +100% tutti i DLC.
- The Last of Us avrò giocato la intro 3 volte a distanza di 3 mesi... lasciavo stare subito dopo pensando “non fa per me”. Al quarto tentativo preso talmente tanto che l’ho rigiocato tutto d’un fiato di nuovo dopo averlo platinato...
- Dishonored 1 l’ho amato alla follia, eppure il sequel mi lascia interdetto, troppa libertà e non mi prende come il primo. Prende polvere in attesa della scintilla.
Dite che devo turarmi il naso e immergermi seriamente in TW3? 😬😂