Oh, finalmente uno che mi capisce!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oh, finalmente uno che mi capisce!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
mgs stesso filone di AC?i primi mgs erano tosti altro che.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
io prenderei gt sports e robinson: the journey, entrambi in ottica vr
gts prendilo ad occhi chiusi, the journey anch'io sono tentato ma le recensioni non sono super top
Gran Turismo base o Deluxe?
no deluxe serve a niente, giusto qualche auto che puoi comprarti comunque e un paio di milioni di cash che comunque non si fa fatica a fare, vai di base
Se non hai mai giocato i batman, giocali.
Se per jutice league intendi il picchiaduro injustice, è divertente ed è simile a mortal kombat come stile di combattimento e cura della storia ma più improntato sulla spettacolarità.
Anche gli ultimi Tomb Raider sono da giocare![]()
Se cercate esperienze in vr, si parla molto bene di the persistence.
Dicono sia una Delle avventure migliori sul casco Sony, anche in fatto di sensazioni nell'uso della realtà virtuale.
https://store.playstation.com/it-it/...ONTIER25202048
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sto dando una chance a The Witcher. Ho ucciso il grifone. Per adesso sembra figo.
Il problema è che ricordo l'addestramento iniziale, fatto qualche mese fa, quante cazzo di opzioni e modalità c'erano per attaccare, avevo droppato anche per quelloPoi con l'inventario, le pozioni, ho gia mal di testa :(
Ma io ho mille cose per la testa, il mese scorso ho fatto 56h di straordinari, devo giocare come una ameba premendo solo quadrato per attaccare e tondo per schivare, non posso pensare a fare le pozioni
Quasi quasi faccio una terza run su Bloodborne :(
Ultima modifica di Micheal Taggart; 26-07-18 alle 19:58
Ma guarda che in Witcher 3 il combattimento non è così complicato come credialla fine prendi lo scudo lì da fare ogni tanto e poi dai giù con la spada, se fai fatica abbassa pure la difficoltà che tanto la soddisfazione di un sistema del combattimento di bloodborne non l'avrai mai con Witcher. Per il resto è un gioco che si fa per la storia e per l'ambiente, non per il combattimento.
Che poi davvero, basta che ti ricordi: spada d'argento mostri, spada di acciaio umani e un paio di segni da usare ogni tot.
Le pozioni servono per semplificarsi la vita più che per complicarsela.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che poi la cosa delle spade manco te le devi ricordare, visto che estrae quella giusta in automatico![]()
Cmq come han già detto gli altri il sistema di combattimento è complicato solo in apparenza, la maggior parte della roba non la userai nemmeno
Ti dico solo che io lo sto giocando ad hard, pozioni ed unguenti ne uso qualcuno ogni tanto, quando mi ricordo, le abilità le ho messe su un po' a caso e ho punti abilità li a prendere polvere e butto giù i nemici con un rutto praticamente![]()
Cioè se ti piace star li a infognarti con statistiche, abilità e quant'altro c'è un sacco di roba, ma sono cose che aiutano ma non sono mai davvero indispensabili ecco![]()
Anche io ho The Witcher 3 installato ma mai giocato. Non sto comprando più nulla ma il backlog è comunque potente e viene sempre scavalcato da qualcos’altro meno longevo “mi tolgo dalle balle questo in fretta e poi due mesi sono tutti per TW3”.
Quando lo lancio poi mi viene il mal di testa, esco subito e rimando ancora...
C’è da dire che ho rischiato di perdermi altri gioconi per pigrizia. Ho davvero troppo backlog essendomi preso pausa da gaming diciamo 2008/2015... se qualcosa non mi prende in 2 minuti lo boccio.
- Fallout 4 l’ho bocciato raccogliendo i coglioni per terra di fronte al doppiaggio (o compressione) dei dialoghi italiani, c’ho messo un anno a rilanciarlo cambiando lingua in inglese e poi l’ho platinato +100% tutti i DLC.
- The Last of Us avrò giocato la intro 3 volte a distanza di 3 mesi... lasciavo stare subito dopo pensando “non fa per me”. Al quarto tentativo preso talmente tanto che l’ho rigiocato tutto d’un fiato di nuovo dopo averlo platinato...
- Dishonored 1 l’ho amato alla follia, eppure il sequel mi lascia interdetto, troppa libertà e non mi prende come il primo. Prende polvere in attesa della scintilla.
Dite che devo turarmi il naso e immergermi seriamente in TW3? 😬😂
Ultima modifica di dbobi; 27-07-18 alle 06:42
Il mio backlog
Titoli comprati, in attesa:
The Witcher 3, Dishonored 2, Dishonored DOA, Deus Ex Mankind Divided, Bioshock 1/2/3, Arkham 1/2/3, MGS V, Alien Isolation, Bloodborne, Dying Light
Titoli non comprati perchè “finisci quelli che hai poi li recuperi a 10€”
God of War, Kingdom Come Deliverance, Hellblade, Detroit, Uncharted Lost Legacy, Dark Souls Remastered, DS2/DS3, Skyrim
Titoli usciti da backlog di recente:
The Last of Us, Fallout 4, Uncharted 1/2/3/4, Horizon Zero Dawn, Metro 2033/LL Redux
Aiutatemi 🤦
ma davvero stiamo discutendo sul fatto che tw3 sia da giocare immediatamente o no?
tw3 è uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) titolo di questa gen. abbandonate tutto quello che state
giocando e mettetevi sotto con quello.
pensavo fosse rimasto solo cx all'alba del 2018 a non averlo giocato ma a quanto pare no
non si tratta di dire "preferisco qualche titolo meno longevo" ma mettersi nelle condizioni di dire "mi devo immergere
in quel fantastico mondo che è tw3".
comunque i set armature si differenziano un po. certo a livelli di stat non siamo di fronte ad un DS ma vale
la pena sperimentare con quale ci si trova meglio.
- - - Aggiornato - - -
tra quelli acquistati direi che sono tutti da giocare tranne almeno personalmente mgsV che non mi è piaciuto e dying light che non
so come sia ma se ne parla un gran bene
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
per me staccare la spina e non giocarsi tw3 è pura follia