infatti, che mi significa???
infatti, che mi significa???
Probabilmente per il commesso avere più gente che prenota=più sbattimenti a lavoro![]()
giusto![]()
si ma non è il commesso che decide cosa pubblicizzare o notra l'altro le vecchie offerte preorder erano sempre ben evidenziate in negozio con poster e avvisi, anzi a dirla tutta ancora adesso ci sono esposti alcuni giochi in preorder, però division, ds3 e altri nisba, hanno il preorder secretato
![]()
Comunque io non escluderei che abbiano anche deus ex a 40 o 50 euro. Alla gamesweek c'era a 40. Magari in negozio sta a 50.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Beh magari a qualcuno potrebbe interessare. Io ce l'ho in preorder gamesweek a 40 sacchi.
Voglio ricaricare 100€ per usufruire dei 15€ gratis pero' voglio farlo con Paypal che non mi da' la possibilità di ricarica col taglio di 100€ ma solo con 50€.
Ho come il timore che la doppia ricarica da 50€ non venga presa in considerazione per il bonus.
Il tuo timore potrebbe essere fondato.
Fossi in te, chiamerei il servizio sony ps telefonicamente e gli spiegherei il tuo dubbio. Ti fai dare il numero di matricola dell'utente che ti risponde.
Se dice che si può e poi non te li prende nella realtà, li richiami e gli dici che tizio N ti ha detto di si e valuti cosa ti propongono.
tagliare la testa al toro ed andare al gamestop o grande magazzino più vicino e prendere una card psn da 100?
Letto della possibilità di eseguire più ricariche. Bene, dico io. Faccio la prima di 50€ e va a buon fine. Faccio la seconda e non mi accetta i dati della "carta di credito" (?).
Ho provato una decina di volte ma nulla da fare.
Se non bestemmio ora ditemi quando dovrei bestemmiare.
ma quindi l offerta è cumulativa?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Era cumulativa. È scaduta dalle 23:59:59 di ieri.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
che sfiga...
Bloodborne da unieuro a 24.90 euro.
http://www.unieuro.it/online/Giochi-...-pidSON9800316
Chi non lo ha giocato e non lo prende ora, è un barbagianni.![]()
Date anche un occhio al catalogo completo delle offerte unieuro legate al DRAGO D'ORO 2016, con sconti interessanti su tutti i titoli 2015.
http://www.unieuro.it/online/Dragodo...levance&page=0
quasi quasi lo compro a mio nipote...