Considera che su Console Planet, giusto per dire un nome a caso, R&C sta 35 e Uncharted 4 sta a 50. Prezzi base. Quindi senza considerare offerte ti verrebbero a costare appena 5 euro in più rispetto alla fantastica offerta Euronics.
Considera che su Console Planet, giusto per dire un nome a caso, R&C sta 35 e Uncharted 4 sta a 50. Prezzi base. Quindi senza considerare offerte ti verrebbero a costare appena 5 euro in più rispetto alla fantastica offerta Euronics.
il problema di consoleplanet è che al 99% sono versioni spagnole/inglesi/tedesche..nella maggior parte dei casi il titolo è multilingua, ma non sempre. e poi c'è gente a cui da fastidio avere la copertina in un'altra lingua, anche in prospettiva di una permuta futura in catene tipo mediaworld, feltrinelli o gamestop che non accettano titoli non per il mercato italiano
È sempre specificata la versione del gioco su CP, ho comprato diverse volte da lì e non ho mai beccato giochi non in versione italiana.
Comunque ho preso Console Planet perché è il primo sito che mi è venuto in mente, era solo un esempio per dire che quell'offerta di Euronics non è per nulla un'offerta visto che quei giochi li stanno vendendo ai prezzi base che si trovano online.![]()
Eh beh, sono anche due giochi molto recenti, non possono mica regalarteli.
Io ratchet aspetto di trovarlo a 25. poi credo di prenderlo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ah non sapevo sta cosa, buono a sapersi
ricordo ancora quando mi è arrivata la limited di the order 1886 tutta in spagnolo
però l'avevo pagata davvero due spicci, a neanche due settimane dall'uscita
a fine mese mi scade il plus e su https://www.playstation-plus-now.com/it/ è in offerta a 40,99€
conoscete il sito? è affidabile?
considerando che dovrei ricaricare la prepagata per acquistare online, vale la pena per 42€ contro i 50€ delle card che trovo in qualsiasi negozio?
Beh, qualcosa risparmi ma quel sito non lo conosco.
Io l'ultima volta pur di non rischiare per quei 5€ di risparmio, lo presi direttamente sul PSN.
Ma fino a pochi giorni fa c'era il rinnovo da 15 mesi al prezzo di 12 sui canali ufficiali...
Di solito per usufruire di quelle promo non devi più essere plus. Quindi se sei in scadenza, ma ancora una plus, te lo pigli in culo.
Ratchet a 25 su psstore mi dicono.
Si, confermo... ma a quel prezzo punto su uno scatolato per collezionismo. anche usato magari.
Presi a 70 euro (tutti e due) doom e mad max per ps4 da gamestop. Promo 50% di sconto sul gioco meno caro
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Mad Max te lo davo io te l'avevo anche detto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma se non l'hai ancora finito
Se vuoi scambio una volta finito doom con uncharted 4
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80