Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Telegram ha il vantaggio che funziona anche senza un numero di telefono. Quindi lo usi dal tablet sotto wifi, dal pc anche senza avere il telefono con traffico dati ecc., mentre WhatsApp ha sempre e comunque bisogno del telefono.
È come con VHS e Betamax, dove il primo era peggiore ma è diventato lo standard. WhatsApp è il programma peggiore di tutti, ma per una fortunata serie di eventi è diventato il più diffuso, per cui sarà per sempre imbattibile.
E lo provo con tredici persone.
Facciamo che mi trovo da dio.
Parto con l'opera di evangelizzazione a lavoro, e nella cerchia delle amicizie? Perché un'app per comunicare o la usi con tanta gente, o fa anche lo stesso.
Che mi è venuto in mente che l'avevo pure installato, avrò avuto una decina di contatti sopra attivi, tutti gli altri non vi accedevano da mesi.
Wa è funzionale, quello che deve fare lo fa.
Per lavoro poi ci si lascia il numero di cellulare, di certo non gli dico "ciao, su Telegram mi trovi come Wilmot26, scrivimi lì i messaggi."
Ultima modifica di Wilmot26; 22-11-16 alle 17:07
telegram si sta diffondendo sempre di più
oramai ogni settimana vedo che si aggiunge gente
probabilmente i tuoi colleghi e la tua cerchia d amici già lo usa e tu no lo sai
ad ogni modo, segnalo questa:
https://www.amazon.it/dp/B01HGS791Q/...blackfriday-21
che dite, è una cavolata?![]()
Boh, ricondizionata a quel prezzo non mi convince molto.
Io ho fatto la follia e mi sono regalato uno stupenderrimo smartwatch da 15 euro.
E dopo averlo provato nono mando manco indietro ad Amazon.
spedito con ricevuta di ritorno
Quanto cacchio è grosso quell'affare? non riesco a immaginarmelo...![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
presi anch'io su unieuro batman, just cause e titanfall per un totale di 70 euris
speravo di prendere anche catalyst a 20 ma era terminato. cmq per qualche battaglia in multi a titanfall volendo ci sono anche io, seppur ammettendo che l'obiettivo era quello di giocare il single, fare qualche trofeo multi facile da prendere e poi darlo via, dato che la beta multi non mi aveva entusiasmato
ok, anche questo non è un videogioco, però è parecchio interessante, può essere utile per il backup delle console
https://www.amazon.it/Lexar-JumpDriv...0PJ3ZS797J61DV
250gb non è più una penna usb ma un mini hdda casa ho la versione da 32gb da un'annetto e funziona alla grande, buona velocità di scrittura
![]()
porca paletta, devo resistere, devo resistere, devo resistere
https://www.amazon.it/Forza-Horizon-...SSD4YJGMWPVWX4
A quel prezzo è quasi doveroso prenderlo...