Originariamente Scritto da
akrilico
esattamente
no, l'annuncio diciamo che non esiste
il tutto è nato da un annuncio di un'altra persona su un gruppo mercatino su fb, che vendeva una 500gb con watchdogs e fifa 15 a 200 trattabili, al quale ho proposto un 160 euro. il tizio non ha mai risposto, e dopo qualche giorno è arrivato questo che ha commentato offrendo la sua a 230.
un'altra persona, gli ha proposto 150, e lui ha detto picche. io ho dunque rilanciato 180, senza troppa convinzione e sperando in realtà che dicesse no. ha detto si, ed eccomi qua
l'annuncio che ho visto su subito, l'ho scovato cercando il suo cell su google. l'annuncio in sè tra l'altro era stato cancellato la sera prima, quando già ci eravamo accordati, ed era stato pubblicato il giorno prima o 2 giorni prima, nn ricordo. l'ho visto tramite la cache di google

la foto dell'annuncio non credo sia quella vera, perchè quella che mi ha dato ha un odioso adesivo della apple sopra, che nell'annuncio non c'è.
nn ho controllato in google immagini se la trovavo
ho cmq fatto lo screen dei post su fb (che sono ancora presenti)
il vero errore che ho fatto, è stato quello di non provarla, nonostante fossimo daccordo diversamente (x questo ci siam trovati a casa sua). però mi ha fatto un po' di storie perchè sua madre gli avrebbe rotto le palle, c'erano i parenti ecc. io però all'inizio nn ho ceduto (la accendiamo e vediamo se parte. tempo 1 minuto), ma lui ha insistito e bon.
in ogni caso sono sicuro che nn gli avrei chiesto di andare nelle impostazioni e vedere la capienza dell'hd, per cui nn sarebbe cambiato nulla