Quasi quasi, Deus Ex per Dishonored 2![]()
Ok preso dishonored 2, non ho avuto la forza di lottare contro i fottuti 2 euro di protezione inutiliun po' perché il tipo è sbottato un po' perché mi faceva pena
![]()
La protezione su un disco
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
il tipo, dopo che già gli avevo fatto la faccia brutta, deve aver detto "eh ma porca vacca sei a posto per un anno!", sai del tipo già non spendi niente già non mi compri un cazzo almeno fammi l'elemosina, io l'ho interpretata così, dopo che gli avevo già detto che no, non ho notato niente di interessante nelle nuove uscite, e no che non mi interessava non so che altra cosaalla fine mi sono liberato di JC3 senza mettere annunci e incontrare persone, e con 2 euro ho dishonored 2, potevo anche stare lì a questionare ma onestamente non ne avevo voglia
tanto lì dentro non ci metterò mai più piede, come sempre
amazon e subito.it forever
ma poi le poche volte che ho comprato lì gli ho sempre detto di toglierla la protezione. Ma in sto caso, un po' perché in teoria avrei dovuto pagare esattamente 1 centesimo, ho lasciato stare. Diciamo che in ogni caso un negozio che mi obbliga a dire no, no, no non mi interessa, no, no nemmeno di quello, no non li faccio i preorder ecc. mille volte per ogni transazione non vedo l'ora che fallisca
![]()
Gamestop di merda che fa soldi grazie ai padri scoglionati.
Spiace para ma dovevi tenerti i due euro, poi magari li regalavi a un barbone. Ma a quei pezzi di fango meno roba ammollo meglio sto.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Para, che punto vendita?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
qui al città fierama tanto è così in tutti i loro punti vendita, era così anche 5 anni fa, che credo fosse l'ultima volta che ci comprai qualcosa per la PS3
I miei due giochi usati non fanno parte della promozione quindi niente scambio.
Cmq si, avresti dovuto spaccarlo appena uscito
io purtroppo non ho giochi usati
cioè, i giochi che ho sono backlog![]()
C'è il DS4 V2 a 40€ su Amazon.