Questa storia della censura in Giappone è proprio strana...di solito i giochi più violenti che gioco sono SEMPRE giapponesi , si sono inventati il survival horror là... Bo??
Questa storia della censura in Giappone è proprio strana...di solito i giochi più violenti che gioco sono SEMPRE giapponesi , si sono inventati il survival horror là... Bo??
prima o poi salterà fuori il motivo. sarà una roba tipo che per loro è assolutamente sconveniente vedere e mostrare un certo tipo di cosa che per noi magari è banale.
come nei film usa che ti mostrano sbudellamenti e roba cruenta ma poi hanno paura a farti vedere un paio di tette.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
(La tizia nel primo video a 1:10 circa che dice Atmosphere ungh )
Questi video con queste frasi
"la brutalita'...e' quando dici WOW MAN... I mean... budella, sangue... ahahah!!! "
Cmq sia sono MOLTO contento di tutto cio' che si vede
Si, ovviamente non e' la cosa piu' originale del mondo (ma questo non e' per forza un difetto)
Ma mi sa che sara' un quasi dayone per me eheh
Ecco, mi dispiace magari non potermelo giocare su ps5, vedi, comincia a farmi un po' golina eeehh ...
Vabbe' pace, andro' di ps4 e fine.
FICO devo dire.
(unico problema questo uso di canzoni pop sovraimposte sul gioco, questa cosa la aborro ed e' un trend che spero sparisca dalla faccia della Terra...toglie personalita´a qualsiasi prodotto imho e toglie atmosfera)
Il gioco per come si presenta e' ancora in bilico tra il "potrebbe non avere nemmeno uno spunto di interesse/originalita'" e il "gioco solidissimo, bella trama, azione cazzuta, non super originale ma poco importa" , ma solo giocandolo si sapra'.
La ragazza è quella di The Boys?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì è lei, karen l'adorosono combattuto, da un lato mi è piaciuta un sacco la serie dead space e mi intrippa ritornare a sbudellare mostri, dall'altro boh sa tutto troppo di già visto/fatto, temo di stufarmi subito
Ultima modifica di freddye78; 18-11-22 alle 22:35
La prima recensione (di Evening Standard) assegna un perfect score, definendolo il miglior horror degli ultimi anni, elogiandone grafica e gameplay; rilevata anche durata: 12-14 ore per terminarlo (almeno per me durata perfetta, e sicuramente per platinarlo ci vorrà qualche ora in più)
Per quanto mi riguarda sono ancora più esaltato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il mio unico problema è che ho già tanta roba da giocare... Ufff... Però forse come unico acquisto videoludico di dicembre...del resto ogni tanto un day one ci sta bene... Grr...
Voglio vedere che recensioni per ps4 prende in termini di performance etc prima di tirare il grilletto e chiudermici un weekend a finirlo in una sola bevuta
Sinceramente anche io ho un bel po di arretrati ma questo é il titolo che più attendo da mesi, e per me sarà day1 … peccato solo non abbia ottenuto ferie il 2 per dedicarmici già tutto venerdì sera
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io aspetto il weekend dell'8 che dovrei avere più tempo...forse...o forse lo prendo il 2 sera se riesco e lo inizio ma temo che potrei doverlo interrompere il che non avrebbe molto senso...sti giochi è bello farseli tipo a rotella... vabbè non per forza ok..